https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
su ebay ho trovato il FH012AA. vado tranquillo ? è compatibile ?
Regler, Spannungsregler, Gleichrichter Yamaha XVS950, XVS1300, XV1700, XV1900 | eBay
Chissà come su comporterebbe Triumph con la garanzia x eventuali problemi legati al cambio del regolatore non originale. Io lo immagino e sono interessato perché la mia ha solo 1 anno. Voi?

Preferisco aspettare che mi si guasti....ammesso che lo faccia!.Intanto per 2 anni sono sotto garanzia e forse potrebbero tirare fuori un nuovo regolatore di tensione.
Riteniamoci fortunati,poichè è posto nella migliore posizione possibile,le nostre vibrazioni motore sono contenute e quindi ne risente poco o niente,in relazione ai fuori giri,che forse costituiscono una relazione ai guasti,è meglio non mandare la moto in fuorigiri e forse anche agire con la testa ricordandoci che l' abbiamo comprata come moto da passeggio...almeno io cosi' ho fatto,nulla da criticare per chi la usa per altri scopi.
Ultima modifica di carmelo23; 20/01/2015 alle 15:30
beh io comunque voglio ringraziare tutti quanti per la disponibilità, dritte e pensieri
ciao

E noi altrettanto per il problema citato
Vorrei infine ricordarti che le botte di corrente che gli arrivano dallo statore tendono a farlo scaldare, ed è per questo che la maggior parte dei regolatori di tensione è dotato di alette per la dissipazione del calore.... ma se si usa molto la moto d'estate o nel traffico non viene garantito un adeguato raffreddamento/areazione e il regolatore si cuoce.
Ultima modifica di carmelo23; 20/01/2015 alle 19:54 Motivo: Unione Post Automatica
ciao purtroppo continuo ad avere problemi. al minimo di giri non mi arriva quasi neanche a 12,5 v. a giri alti invece mi arriva a circa 15 v.
è corretto ? temo di no...