Ieri sulla statale in direzione Novara all'altezza di Varallo Pombia una bellissima bonny color bronzo scuro opaco con lo scarico sotto motore e la cinghia al posto della catena, qualcuno di qui?????
Ieri sulla statale in direzione Novara all'altezza di Varallo Pombia una bellissima bonny color bronzo scuro opaco con lo scarico sotto motore e la cinghia al posto della catena, qualcuno di qui?????

ieri pomeriggio solle langhe ho visto una bonnenville grigia con scarichi aperti e una BMW scrambler pero non so che modello

Questa mattina un fottio di MC a Bocca Trabaria (PU) saliti da S.Giustino e guidati da una TR 4 azzurra "fiammeggiante" come questa:hanno invaso S.Angelo in Vado (PU)... Pare arrivassero da Città di Castello (PG) dove già dal giorno prima si sono avuti numerosi avvistamenti...
...ah ahahhh!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Questa mattina MC probabile T100 con su specchi bar end tra Montefortino e Amandola

giovedì 28/5 a Scarperia (Autodromo Mugello) parcheggiata di fronte ad un bar una Thruxton nera, veramente strepitosa, con un portanumero/faro molto particolare e stickers Mr Martini!

martedi 2 giugno, davanti alla darsena in Milano,
una bella thruxton special...
peccato fosse sdraiata sull'asfalto circondata da mezzi di soccorso in seguito ad un incidente stradale
Torino, data odierna, via Foggia angolo corso Palermo, Scrambler verde oliva con sella scamosciata marrone e tassellone Bridgestone; ieri, parcheggiata al medesimo posto, una Speedmaster fiammante. Stesso proprietario con garage capiente?![]()
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Oggi pomeriggio, Urbino due Bonnie una bianca e una nera, parcheggiate davanti all'hotel Piero della Francesca.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Oggi verso mezzogiorno vista bonnie nera con banda rossa a lovere. (Lago Iseo).
Ci siamo salutati, io bonnie blu notte opaco.
Stamani incrociata a Cecina (Li) bonneville nera con tipo barbuto e camicia a quadri d'ordinanza che, evidentemente dall'alto della sua figaggine, non mi ha ritenuto degno di un saluto.
In compenso subito dopo ad un semaforo sono stato affiancato da due ragazzi, uno con MV Brutale e uno con Ducati 1200, che mi hanno invitato a fare due pieghe con loro, cosa che ho accettato ben volentieri
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html