L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scusate, ma i salva carena di plastica (che ho e sono stracomodi), sono solo per la 02-04, che io sappia.
Mentre David ha una 00-02.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Tra i cataloghi originali ttiumoh non ho trovato nulla, comunque li acquisterei anche io.
visto che se ne parla, caxxeggiando sulla rete ho trovato questi:
Speed Triple/Daytona 02-04 protezioni per... a Rosignano Marittimo - Kijiji: Annunci di eBay
![]()