Ultima modifica di robyeve; 16/06/2015 alle 18:16 Motivo: Unione Post Automatica
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

Bella la patch,mandatemi i dati per il bonifico in MP con,costo patch + spedizione
grazie![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Purtroppo,come anticipato Ad Apox non potrò essere presente..... Non sapete quanti mi rode,![]()

Ciao, mi è capitata sott'occhio questa normativa:
"Francia:
Avere a bordo un Kit di pronto soccorso con contenuto a norma*DIN 13167.
Avere a bordo almeno 1 Alcool Test monouso o Etilometro , omologato con la dicitura “FN” , pronto all’utilizzo. Può essere acquistato presso gli autogrill e le farmacie francesi.
Indossare, per chi guida motocicli di cilindrata superiore a 125 cc o con potenza superiore a 15 kw, un capo di abbigliamento riflettente posizionato tra vita e spalle con superfice riflettente di almeno 150 cmq.
Luci: Obbligatorie le luci anabbaglianti sia di giorno che di notte per i motociclisti.
Limite al tasso alcolemico: 0.05%
Limiti di velocità: urbano 50 km/h – extraurbano 90-110 km/h – Autostrade 110-130 km/h
Pedaggi: autostrada a pagamento, si può pagare presso il casello con contanti o carta di credito."
A me manca il giubbo riflettente e l'alcool test. Voi pensate di mettervi in regola?
Il Giubbini lo devi solo avere con te e non indosso, quindi puoi prendere quello della macchina.
L'etilometro costa 2 euro e 50, ma se ti pescano sono 11 euro di multa

NO no no no no no no!!!!!!!
Quella legge è stata ritirata!!!!
Nessuna delle cose sopra citate è obbligatorie.
Nella fattispecie per l' etilometro:
Etilometro in Francia: niente obbligo
Per l'etilometro forse...
Per il Giubbino sono certo che sia obbligatorio averlo con sé, in caso di panne al veicolo, quindi non indossato.
Ho letto un articolo il mese scorso datato 2015.
Ok avete ragione voi....
http://m.moto.it/magazine/news/franc...bordo-dal-2016
Ultima modifica di ziomunch; 17/06/2015 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost