Montate le ebc..su speed 2001 ..dietro le ho ricambiate sempre ebc...risultato? Una merd@@@@

Montate le ebc..su speed 2001 ..dietro le ho ricambiate sempre ebc...risultato? Una merd@@@@

Vorrei riprendere questo punto,
Anch'io le utilizzerei su strada, con dischi originali, quali consigliate ???
Intendevo riprendere questo messaggio 😅😅
Un'altra cosa..
Ho lo speed 2011 non R
Quale sarebbe la sigla delle pastiglie ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MiDOne; 17/06/2015 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica
Caspita che sfiga, ho trovato le 005 a 30euro la copia (2 kit) utilizzate 2000km !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ormai mi finisco le mie brembo rosse che son quasi nuove poi vediamo nel frattempo di studiare la situazione
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Riesumo questo post perché mi trovo anch'io di fronte ad un dubbio.
Devo cambiare le pastiglie alla mia Speed 07 con umile dotazione di serie Nissin.
Dopo aver provato le varie Ebc ,Brembo rosse, ecc. mi son trovato alla grande con le Sbs street excel ed ero quasi orientato a rimontarle, ma sarei curioso di vedere anche le Did Zcoo tante decantate come vanno.
Vorrei un consiglio tra le due e visto che credo che farò anche lo spurgo olio, potreste dirmi quale potrebbe essere il migliore compromesso con le suddette?
P.s. Faccio solo strada.

Zcoo mai montate, però se fai solo strada rimetterei le sbs, vanno bene e risparmi il 50%
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Io le ho volute provare, venendo dalle Brembo rosse. Su strada non mi hanno fatto impazzire, sono pasticche racing, danno il meglio nelle staccate forti e ad alte temperature. Per quel che costano le lascerei a chi va principalmente in pista. Le mie prossime saranno le economiche braking cm55 con dischi a margherita.

le cm55 le ho montate io, per adesso posso solo che parlare bene, ma le mie frenate non sono aggressive, anche se qualche volta mi è capitato di pinzare forte, non ho notato particolari problemi. anche con l'uso in coppia non hanno dato segnali di cedimento sui passi alpini, hanno un attacco di frenata meno secco rispetto a quelle montate di serie, però valido. ho cambiato anche il liquido dei freni, ho messo il motul rbf 600, per adesso nulla da lamentare, la corsa della leva è leggermente diversa rispetto a prima, ma nulla di che.