il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Morospeed , concordo che con pochi cavalli ci si diverte lo stesso , ma spesso anche io con la tuono gioco a tenere ritmi divertenti senza strafare, ma se serve puoi avere di più quando ti serve di piu.capita la giornata buona che ti senti un po "pilota", magari lo sbruffoncello di turno ti infastidisce e non te lo scrolli di dosso, ecco in questi casi avere qualcosa di più sotto al popò non guasta proprio. Con queste moto potenti poi recuperi sempre un sorpasso mal calcolato! Posso dirlo perché con moto piccole sei sempre li a cambiare per una marcia per cercare tiro subito!
Sono in contatto con gli amici di ktm e andiamo in sardegna tra poco. 70cv con ciclistica ktm e moto leggera valgono come 100cv sulla speedin toscana uno col multistrada mi faceva da tappo ed in entrata di curva si prendeva tutta la corsia, con la tuono alla prima occasione manata di gas + staccata e vai
![]()
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
A parte il fatto che in strada uno che fa da tappo in moto non esiste proprio per come la vedo io , per il discorso dei pochi o tanti cavalli per strada io la penso così :
Meglio qualche cavallino che ti fa superare più facilmente però in strada anche 70 cavalli bastano per andare forte.
Conta solo il manico, al corso in pista il mio istruttore la mattina aveva la mt09 e il pomeriggio la mt07.
quando gli ho fatto notare che gli avevano cambiato moto mi ha risposto : davvero? Non me ne ero accorto!
Sia la mt09 che la 07 per la pista son moto di cacca , quelle poi sono completamente originali con le dunlop di primo equipaggiamento ... eppure sono sicuro che anche con il doppio dei cavalli pochissimi gli starebbero dietro,andava come una fucilata!
Un'altra cosa che ha sottolineato più volte è che su strada arriva primo chi rischia di più, in pista il più bravo
Detto tutto sto papiro vorrei anche dire che chi prende moto con 200cv mica è stronzo , se i soldi non li ha rubati avere una moto bella e potente è una soddisfazione per il proprietario e secondo me (al contrario di moro) la soddisfazione non è spremerla
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Guarda io se uno mi bussa dietro, alla prima uscita di curva mi tengo stretto e lo faccio passare, a prescindere dalla moto ognuno ha il suo passo, se hai il multistrada da 17000 euro ed io ne ho di piu mi devi far passare se sei un motociciclista, se fai il buffone ti scarico 170cv della tuono in facciain strada non mi va di rischiare per un sorpasso quindi tanti cv mi aiutano
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con tutti, io ho espresso la mia idea maturata da esperienze personali con moto potenti e non.. So benissimo che ognuno di noi ha gusti e pareri diversi, e non voglio far cambiare idea a nessuno, però credetemi che passare gente su cbr 1000 tutti impegnati e sudanti, in sella a un mono da 70 cv, su un bel passo di montagna, sparando una marcia dopo l'altra mentre le motopotenti fanno solo prima-seconda e max terza, regala grande grande goduria ☺👍
Poi al primo rettilineo ti passano in terza a 190... Stupendo! 😃
Ultima modifica di morospeed; 19/06/2015 alle 06:22 Motivo: Unione Post Automatica
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Vero vero infatti parlavo di toscana ovvio futa-raticosa-paretaio-sambuca-colla-muraglione-spino ... divertimento puro e se uno ti sta davanti largo largo tutta sua la strada o ti prendi un rischio o aspetti un tratto di strada tranquillocerto con un mono li si gode forte
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
Ho parlato con chi ci correva con bmw e lamentava un avantreno poco comunicativo e una ciclistica meno svelta della tuono .faceva piu fatica a girare come le aprilia.
Il problema è chr se spalanchi in 3 con la sd nn si alleggerisce ma si alza comr la speed in prima![]()
![]()
Cmq su strada è fantastica. .ha un motore dolce pastoso ciclistica facile è comoda. La tuono è esattamente l opposto la preferisco decisamente in pista dove il ktm ha dei limiti dovuti all impostazione piu stradale.
Entrambe guidate sia in strada che in pista
Ma ragazzi dai non cincischiamo.vorrei ma non posso è nella vita e non solo nel motociclismo ciò che in fondo tutti abbiamo nell angolino dei nostri istinti da maschio.non raccontiamocela! Chi di fronte ad uno che infastidisce non vorrebbe dargli una lezione? Se incontri qualcuno (e anche nella vita) che ti da fastidio e volendo gli puoi intimargli di stare buonino, non ti imponi?ma su non facciamo i cavalieri !vorrei proprio vedervi!