Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: Ho fatto la caxzata. Speed abs 2014 -> Tuono abs 2013

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Sarà... io ad aver mezzi fra le mani come quelli citati, sarei ben contento di sentirmi fuori luogo...
    Ti credo, c'è pieno di gente a cui i cavalli non bastano mai, ma la mia esperienza è questa.
    Con la duke di mia moglie, 70 cv, godo come un matto perché la tiro fino all'osso... Meno adrenalina ma divertimento a cuor leggero a palate! 👍👍

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Ti credo, c'è pieno di gente a cui i cavalli non bastano mai, ma la mia esperienza è questa.
    Con la duke di mia moglie, 70 cv, godo come un matto perché la tiro fino all'osso... Meno adrenalina ma divertimento a cuor leggero a palate! ����
    se la tiri per bene comunque sei in forte pericolo...cmq avendone una da 180 cv concordo sul fatto che le reazioni sono più rabbiose...

TCP Rider L'avatar di tekkaman
    Moto
    tuono v4 aprc
    Morospeed , concordo che con pochi cavalli ci si diverte lo stesso , ma spesso anche io con la tuono gioco a tenere ritmi divertenti senza strafare, ma se serve puoi avere di più quando ti serve di piu.capita la giornata buona che ti senti un po "pilota", magari lo sbruffoncello di turno ti infastidisce e non te lo scrolli di dosso, ecco in questi casi avere qualcosa di più sotto al popò non guasta proprio. Con queste moto potenti poi recuperi sempre un sorpasso mal calcolato! Posso dirlo perché con moto piccole sei sempre li a cambiare per una marcia per cercare tiro subito!

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Sono in contatto con gli amici di ktm e andiamo in sardegna tra poco. 70cv con ciclistica ktm e moto leggera valgono come 100cv sulla speed in toscana uno col multistrada mi faceva da tappo ed in entrata di curva si prendeva tutta la corsia, con la tuono alla prima occasione manata di gas + staccata e vai

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    Sono in contatto con gli amici di ktm e andiamo in sardegna tra poco. 70cv con ciclistica ktm e moto leggera valgono come 100cv sulla speed in toscana uno col multistrada mi faceva da tappo ed in entrata di curva si prendeva tutta la corsia, con la tuono alla prima occasione manata di gas + staccata e vai

A parte il fatto che in strada uno che fa da tappo in moto non esiste proprio per come la vedo io , per il discorso dei pochi o tanti cavalli per strada io la penso così :
    Meglio qualche cavallino che ti fa superare più facilmente però in strada anche 70 cavalli bastano per andare forte.
    Conta solo il manico, al corso in pista il mio istruttore la mattina aveva la mt09 e il pomeriggio la mt07.
    quando gli ho fatto notare che gli avevano cambiato moto mi ha risposto : davvero? Non me ne ero accorto!
    Sia la mt09 che la 07 per la pista son moto di cacca , quelle poi sono completamente originali con le dunlop di primo equipaggiamento ... eppure sono sicuro che anche con il doppio dei cavalli pochissimi gli starebbero dietro,andava come una fucilata!
    Un'altra cosa che ha sottolineato più volte è che su strada arriva primo chi rischia di più, in pista il più bravo

Detto tutto sto papiro vorrei anche dire che chi prende moto con 200cv mica è stronzo , se i soldi non li ha rubati avere una moto bella e potente è una soddisfazione per il proprietario e secondo me (al contrario di moro) la soddisfazione non è spremerla

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Guarda io se uno mi bussa dietro, alla prima uscita di curva mi tengo stretto e lo faccio passare, a prescindere dalla moto ognuno ha il suo passo, se hai il multistrada da 17000 euro ed io ne ho di piu mi devi far passare se sei un motociciclista, se fai il buffone ti scarico 170cv della tuono in faccia in strada non mi va di rischiare per un sorpasso quindi tanti cv mi aiutano

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Sono d'accordo con tutti, io ho espresso la mia idea maturata da esperienze personali con moto potenti e non.. So benissimo che ognuno di noi ha gusti e pareri diversi, e non voglio far cambiare idea a nessuno, però credetemi che passare gente su cbr 1000 tutti impegnati e sudanti, in sella a un mono da 70 cv, su un bel passo di montagna, sparando una marcia dopo l'altra mentre le motopotenti fanno solo prima-seconda e max terza, regala grande grande goduria ☺👍

Poi al primo rettilineo ti passano in terza a 190... Stupendo! 😃
    Ultima modifica di morospeed; 19/06/2015 alle 06:22 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Vero vero infatti parlavo di toscana ovvio futa-raticosa-paretaio-sambuca-colla-muraglione-spino ... divertimento puro e se uno ti sta davanti largo largo tutta sua la strada o ti prendi un rischio o aspetti un tratto di strada tranquillo certo con un mono li si gode forte

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ho parlato con chi ci correva con bmw e lamentava un avantreno poco comunicativo e una ciclistica meno svelta della tuono .faceva piu fatica a girare come le aprilia.
    Il problema è chr se spalanchi in 3 con la sd nn si alleggerisce ma si alza comr la speed in prima
    Cmq su strada è fantastica. .ha un motore dolce pastoso ciclistica facile è comoda. La tuono è esattamente l opposto la preferisco decisamente in pista dove il ktm ha dei limiti dovuti all impostazione piu stradale.
    Entrambe guidate sia in strada che in pista

TCP Rider L'avatar di tekkaman
    Moto
    tuono v4 aprc
    Ma ragazzi dai non cincischiamo.vorrei ma non posso è nella vita e non solo nel motociclismo ciò che in fondo tutti abbiamo nell angolino dei nostri istinti da maschio.non raccontiamocela! Chi di fronte ad uno che infastidisce non vorrebbe dargli una lezione? Se incontri qualcuno (e anche nella vita) che ti da fastidio e volendo gli puoi intimargli di stare buonino, non ti imponi?ma su non facciamo i cavalieri !vorrei proprio vedervi!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima