Ma con il 170 diventa meno maneggevole....
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk


Ma con il 170 diventa meno maneggevole....
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk






A questo punto cambierei moto, se dovessi "appoggiare " di piu' la moto in curva .......
Molte volte ci si confonde sulla tipologia della moto .... mah
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Molte volte con una piccola modifica può cambiare il comportamento della moto.......mah
Non intendevo fare polemica, quello che intendo è che vedo in compagnia amici che lamentano il difetto sui "vecchi" Gs con la gommatura posteriore da 150 di aver poca "sicurezza" in curva, non intendo dire che sia insicura.
Qualcuno passato al nuovo con gommatura 170 dice che in curva è tutto un altro pianeta. Ok il discorso che non sia una supersportiva e non lo vuole nemmeno essere ma se con una "piccola"modifica ne trae vantaggio l'aspetto sportivo perchè no?
Ultima modifica di Faustabe; 20/06/2015 alle 11:05


È valido x il boxer, ha Baricentro basso ed è di natura più maneggevole, x Explorer altro discorso, in effetti c'era il dilemma x come far uscire la moto.
Per appoggiare meglio i vuole 180/190, su altre moto......
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kfabry; 22/06/2015 alle 17:29

se proprio l`abs che monta ktm (quello antisbandamento in curva) un navigatore integrato nel cockpit sarebbe indispensabile per i genere di moto chiaramente bluethooth supercazzola ecc. no ad altre frocerie.
effettivamente sono moto da viaggio x eccellenza ecc ecc costano un botto e bisogna cmq acquistasi un navigator appiccicandolo alla bell`e meglio... Questo é un gadget che deve far parte di queste moto a prescindere.
Ultima modifica di comp61; 20/06/2015 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica
Ma allora che ci azzecca un motore del genere?? La confusione su che tipologia di moto sia la tiger explorer é stata creata dalla triumph stessa; ha montato un supermotore pieno ai bassi solido ai medi e che allunga agli alti su una moto " turistica" limitata a 225km/h elettronicamente .. Motore esuberante su ciclistica non all'altezza con la giustificazione che tanto la moto é per turisti..Bella scusa troppo facile!! Per coerenza se metti un motore capace di certe prestazioni tutto il resto deve essere adeguato !!! E la frenata per prima cosa!!! ...se vogliamo parlare di errori di destinazione d'uso della moto il primo errore é stato commesso dalla triumph!!! E non é certo un errore casuale!
Signori, chiedo scusa per la mia intrmissione, ma voglio ricordare che parliamo di una moto da Enduro, moto che dovrebbe fare ON-OFF ROAD, motore potente per maggiore coppia e non Velocità, ruote per pter rimanere in piedi e maggior maneggevolezza possibile in OFF ROAD, non concepita per andare a 300km/h anche se il motore lo potrebbe fare.
Credo che se uno voglia una moto super sportiva con vestito da enduro debba scegliere altra moto, in commercio ve ne sono.
Buona scelta
Lamp Lamp
Per me sarebbe fondamentale ridurre il peso incluso quello delle borse e abbassare il baricentro e poi i fari, con quelli originali inclusi faretti o vai molto piano o di notte non ci si vede. Un pizzico di potenza e coppia in più non guasterebbe date le dimensioni della moto. Indifferenza per i cerchi. Per le gomme se guadagni in appoggio perdi in maneggevolezza. Farei anche una riflessione sul serbatoio, un po' più grande e protettivo per le ginocchia.
ma la cosa fondamentale è il peso. L'elettronica va vista senza pregiudizi chi ha avuto la Tiger 1050non potrà non ricordare il marcato "on off" e le paure quando aprivi a metà tornante per il ritardo dell'erogazione. Da crossista ero contrario all'ABS ma mi ha già salvato la vita due volte. Due settimane fa sono stato in Spagna nord ovest, Galizia, Cantabria e Pirenei . Su 6500km totali fatti in 11giorni più di 4000 in autostrada per trasferimento. Per tenere medie autostradalielevate sui 130 effettivi con molto carico ci vuole un motore molto potente, in modo da non sfruttarlo sempre al massimo e protezione aerodinamica. Quindi avanti con l'evoluzione della nostra Explorer in tutti i settori.




Quoto tutto a parte i fari...un impianto così potente non si trova spesso...non è che non sono regolati giusti?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition