(piccolo OT) Che figo il low boy![]()

(piccolo OT) Che figo il low boy![]()
urasch quanto cambia dal 2fastrider? tu non avevi già quello? ...cambia forse che questo ha le pinne del telaietto della targa

si avevo quello ma dopo una piccola caduta si è rovinato e ho deciso di cambiare con questo,è molto simile,fatti bene entrambi la differenza e che questo si incastra meglio vicino al faro,non ci sono spazi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ciao ragazzi,
Ora che sono passato al low boy ho comprato anche questo sottocoda e l'ho montato ieri. Tuttavia sto avendo grossi problemi con il connettore del faro posteriore.
In particolare, come indicato da qualcuno in questa discussione, mi sono munito di connettori FASTON, tuttavia non ho capito bene come metterli. La mia Speed lato moto ha un connettore che con i faston non ha niente da dire (vedi foto sotto).
Mi sapreste dire come devo fare?
Da SX a DX le foto riguardano:
- Connettore faro originale (retro)
- Connettore faro originale (fronte)
- Connettori faro motoptional
- Connettore femmina lato moto
foto 4.jpgfoto 3.jpgfoto 2.jpgfoto 1.jpg

ci sono dei faston diversi da quelli che hai messo nella foto e che sono attaccati al fanale,vai da un elettrauto 5 minuti di lavoro e il gioco e fatto,io sono stato fortunato che ho lasciato il vechio faro del sottocda jiin che comprende il connettore...

Quindi praticamente prendo questo tipo di Faston:
faston.jpg
e poi li "infilo" direttamente nelle piastrine del connettore maschio della moto, giusto??
Inoltre, ti ricordi per caso nel connettore della moto e del fanale quale è la massa, quale il faro e quale lo stop??
M auto quoto perchè mi sono confuso, il connettore lato moto è la femmina non il maschio, quindi nada!
M sa che farò un salto come dici tu dall'elettrauto..
Ultima modifica di Drugslove; 12/09/2013 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica

si forse è meglio
io ne ho uno in garage del motoptional , non è stato montato perchè il mio amico si è stampato , se lo volete mandatemi un messaggio , credo con 50 euro lo prendete
Ma come mai hanno raddoppiato il prezzo??? sono furbetti?
portatarga, speed triple, triumph, kit completo,2005-2007