non è detto che si chiami per forza ipocrisia...si potrebbe anche chiamare buon senso per un quieto vivere (virtuale)...
insomma ci son mille modi di intendere l'ipocrisia,io credo.
e cmq non bisogna per forza esagerare per dar prova di non essere ipocriti,sarebbe bastato magari un paio di scambi di opinioni e battute magari non via mp,ma nei thread interessati dove c'erano i post che ti hanno creato problemi,magari senza alzare polveroni inutile che portino la NON ipocrisia,alla polemica.
per dirti,se in una occasione come tday o cmq un'occasione vera e reale,ti trovassi di fronte ad una persona che magari ha detto davanti ha te delle cose che ha te son potute SEMBRARE offensive,(e magari dall'altra parte non ce n'era l'intenziono...) tu che fai,vai direttamente al sodo dicendo che ti sta sul cazzo,o provi a cercar di capire il perchè o percome di tali affermazioni??
questa si chiama diplomazia...che non è assolutamente sinonimo di ipocrisia!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
se lo dici tu...
cmq razionalità e diplomazia non fanno rima con ipocrisia...te lo assicuro.
un ipocrita è una persona che davanti ti fa la bella faccia,e poi dietro fa tutt'altro...così è come io intendo l'ipocrisia.
non ti dico di far buon viso a cattivo gioco assolutamente...
in ambiti lavorativi è spesso consigliato (anche se io non mi son mai risparmiato su questo...)
qui non siamo ovviamente in ambiti lavorativi,e ogniuno può fare e dire ciò che vuole secondo la propria coscienza,ma sopratutto avendo ben presente il concetto di rispetto verso le altre persone.
qualcuno disse che la propria libertà finisce dove inizia la libertà del prossimo.
ci sono regole etiche che affermano che non siamo pù nel medioevo![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Infatti ora lo dico pure a te che mi stai sul caxxo...e pure pesantemente!!!
Per tua informazione il tuo amico filomao non mi ha dato nemmeno il tempo di avvicinarmici al t-day, e poi lo avevo già mandato a fare in culo via forum e l'ho rifatto poco tempo fa (sempre via forum, visto che in Emilia Romagna non ho intenzione di rimetterci piede), ma tu sei troppo impegnato a contare le pecorelle per accorgertene!!!
Ora torna nelle discussioni dell'altro tuo amico paolone74 e non massacrarmi più i testicoli, grazie!!!
Per ottenere cosa scusa? Un bel rissone d'altri tempi? Partendo dal presupposto che ogni situazione è una storia a se, con le rispettive reazioni, credo che il mandare in qlo come primo approccio non sia una linea molto fruttuosa per le relazioni inter personali no?![]()
E ti dirò di più, Uzz, se lo incontrassi ora invece che mandarlo a fare in qlo, lo ringrazierei per avere fatto in modo di farmi conoscere le persone con cui andavo in giro senza capire chi fossero. Se non fosse stato per lui a quest'ora li frequenterei ancora!!!