ma il codone grigio non mi sembra di una 955 da dove lo hai smontato. Comunque di dove sei se siamo vicini vengo a dare un occhio
ma il codone grigio non mi sembra di una 955 da dove lo hai smontato. Comunque di dove sei se siamo vicini vengo a dare un occhio
Io l ho presa che era giá così, il culetto è stato fatto artigianalmente, hanno costruito un telaietto e ci hanno messo su un codone in vtr dell mv auguata, con sotto scarochi d&r racing sottocoda....il pazzo che ci si è messo ha tutta la mia stima!!
Era bella particolare, ma la base è 955 2002, solo il culo avevo realizzato loro!
Io sono di roma, se vuoi venirti a fare un giro vieni tranquillo, famni sapere che ti serve!
Up....ancora disponibile motore completo e altri accessori!...chiedete pure
quanto per quel parafango in carbonio? solo se perfetto
ciao!prezzo per i fanali?sono gli stessi del 1050?grazie
i fari sono del 955...a differenza del 1050 non hanno il vetro completamente liscio....a 130 euro li prendi...quelli 1050 non credo si trovano a meno 250..
venduto
le pedane non sono le originali, ma delle arretrate aftermarket, se ti interessano ti manco delle foto...prezzo 100.grz
Ultima modifica di -icaro-; 30/07/2015 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica
il forcellone senza cerchio a quanto lo vendi??
Icaro hai la posta piena
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il cupolino é ancora disponibile?