Salve, è già la terza volta che dando gas alla mia moto non ho risposta, dal gas costante devo toglierlo o addirittura scalare. Che mi dite?
Salve, è già la terza volta che dando gas alla mia moto non ho risposta, dal gas costante devo toglierlo o addirittura scalare. Che mi dite?
...che non ho capito...
![]()

Gas costante... apre... e niente...
Deve toglierre gas o addirittura scalare, altrimenti la moto non accelera più... se ho capito bene...
Però non ho idea del perché...
Corpi farfallati da pulire?
Però dovrebbe tirare indietro... se semplicemente non accelera sembra più un problema del ride by wire
Boh![]()
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Non potrebbe essere che la centralina va in "modalità di protezione" per motivi suoi? A me capitava con l'auto con il dpf (filtro gas scarico) intasato.

Ciao è accaduto un paio di volte anche a me.. con l'aggravante che la moto si spegneva anche. Il problema è stato risolto sostituendo il sensore delle marce che dava una lettura sbagliata e mandava la centralina in protezione.
Ma la spia del guasto motore si accende?
Prova se lo fa anche bottoncino del cruise control in off..

Al minimo tende a spegnersi o gira regolare anche dopo 10 minuti? Se tende a spegnersi sono i corpi farfallati da pulire
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
L'anno scorso mi e'capitato che la moto si è' spenta ad un semaforo e non ripartiva. Ero in Sicilia con un gruppo di amici e ormai disperato stavo chiamandol Europassistace quando con un ultimo tentativo la tigre e' ripartita con il cruscotto bloccato non funzionava nemmeno il contachilometri. Dopo una cinquantina di km tutti gli strumenti e le spie si sono accese contemporaneamente e di sono resettate funzionando normalmente. Il concessionario ha cambiato la centralina è da allora non ho avuto più problemi , ha detto che c'era un richiamo della casa per questo problema è che si trattava di un problema di comunicazione del ride by wire con la centralina boh! La mia è una delle prime Explorer.