Scusate piccolo OT visto che parlate di consumi. Quanti litri rimangono quando la Street entra in riserva?

Scusate piccolo OT visto che parlate di consumi. Quanti litri rimangono quando la Street entra in riserva?

Il libretto mi pare dica 3,5 litri.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ciao Pave! Ottimo acquisto! Goditela!!![]()
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

![]()
![]()
![]()
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Grande pave ottima scelta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, ne sono innamorato da sempre e ora finalmente ce l'ho in garage !
Lamps

Leve freno e frizione accessorio originale Triumph montate
Cosi in foto non sembrano nulla di particolare, ma alla luce del giorno sono davvero belle.. soprattutto senza i miei piedi come sfondo !!!
Montati anche i paratelaio originali Triumph, carissimi mannaggia a loro
Costano una cifra ma anche questi sono davvero belli, mille volte meglio dei classici funghetti universali.
Lamps
Ultima modifica di pave; 24/06/2015 alle 21:42

Ma no assolutamente, lavoretto banale.
Lamps
I tamponi li devo prendere pure io... mi sa che dovrò andare a prenderli in conce perchè usati non li si trova!