Ciao, buona domenica!
... allora cerco di non perdere i vari punti esposti:
Campbell e Spitfire sono i nomi dati dai "negozi" per ingentilire l'offerta dell'oggetto in vendita, che è prodotto originalmente da Brituro! (tradotto uguali identici)!;
Ad esempio gli "stessi" ...
http://britishbikebits.com/aftermark...e#.VY-hY_ntmkp
Le Toga effettivamente sono un gradino minimamente più sù per due motivi essenziali: finiture e materiale fonoassorbente interno "migliore", presenza delle già citate staffe (cromate) per l'ancoraggio al telaio, che, per contro, alla mia personale critica estetica, fanno leggermente assumere un'inclinazione verso l'alto e verso l'esterno gli scarichi stessi. Danno in dotazione un db killer ... ridicolo;
I Campbell, Spitfire , Brituro, non portano in dote le citate staffe, ma "devono" essere montati con le staffe originali (nere - quindi, per me, meno evidenti e valorizzanti al meglio lo scarico) tolte dagli scarichi di mamma Triumph, ergo, assumono appunto quella linearità di posizione analoga agli scarichi originali!
Inoltre potrebbero essere tacciati di minore qualità di finitura e/o materiale interno fonoassorbente ... io li ho avuti per un breve periodo e non mi sono sembrati assolutamente ... più poveri!
Per quanto riguarda il settore dbkiller, io ritengo si entri in un antro estremamente personale, cioè ... ciò che esce e ... come esce dallo scarico è dovuto ad innumerevoli fattori della moto e/o del "manico" di chi la porta!
Come ti dicevo ora felicemente monto le "Sleeper", con la mia andatura e con la mia configurazione (rimozione sais, filtro aperto...etc etc soprattutto corretta rimappatura!) posso passare da "amabile" senescente biker con moto borbottante quanto basta a ... "devastante" rompitore di .... quando (al mattino presto) mi diverto ad accellerare/ tenere sù di giri all'interno di gallerie della Capitale per superare poveri lentigradi addormentati che si recano al lavoro par mio.
Sul Forum, troverai validi suggerimenti aventi per argomento appunto i dbkiller.
http://www.classicbikeshop.co.uk/25m...ncer-mute.html
Tutte non intralciano cavalletto sia normale che centrale.
Suggerimento: poichè la Bonnie è Tua, e la devi guidare Tu nelle situazioni che Tu conosci, prova a realizzare acquisti graduali, per poi con un minimo di "svalutazione", magari rivendere ciò che non ti aggrada per realizzare acquisti "superiori".
Se , per contro, hai già un'idea di specifiche personalizzazioni cerca, ove possibile, non acquistare/reperire materiale non all'altezza pensando di aver "scoperto" qualche "fonte" miracolosa ... questo Forum ,lo assicuro, più di una volta preserva da brutti risvegli!
Lisander