Cracco...non ho parole per quello che ti e successo.....sembra fatto per fare Cassa....

Cracco...non ho parole per quello che ti e successo.....sembra fatto per fare Cassa....
immagino la municipale...
a dire il vero conosco varie persone che non si sono fermate... purtroppo in alcuni casi è la cosa migliore....
tra l'altro c'è una differenza tra posto di blocco e posto di controllo....
alla fine se non vi foste fermati avreste speso di meno e perso meno tempo...
che sia ben chiaro, non voglio dare cattivi consigli, ma la legge è così....
a parte il resto, mi dispiace per l'accaduto, incredibile che tu nella foto sia riuscito a prenderla con auto-ironia...

Carabinieri
Cambio discorso, quali sistemi contro la velocità sono stati adottati nel Fadalto?
Non discuto che sia lecito farlo ma a me il sequestro di una moto perche' la targa sia 9 gradi piu' inclinata del giusto sembra proprio fuori dal mondo....
A sto punto proverei tutti i ricorsi di questo mondo tanto peggio di quello che ti hanno fatto certo non possono
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
un mio amico ha preso un multa per eccesso di velocità in Austria.... la sanzione ammonta a circa una trentina di euro....
in Italia si paga molto di più...
per quanto riguarda l'inclinazione.... esistono moto che di fabbrica hanno un'inclinazione superiore ai 30 gradi, mi pare che una di questa fosse una gilera, o cagiva,.... in ogni caso mi pare eccessiva la multa e soprattutto il fermo amministrativo, queste sono cose sproporzionate.... e comunque non mi pare giusto che le Forze dell'Ordine possano fare dei rilevamenti con strumenti sprovvisti di un regolare certificato di tara.

So, e mi dispiace, che rigiro il coltello nella piaga ma....cosa vuol dire "sequestrata"? Intendi "confiscata"? Voglio dire: la moto te la tornano o no? E di multa? No, giusto per sapere a cosa vado incontro, visto che siamo sulla stessa barca.
Ad ogni modo, questi sono segni che le amministrazioni sono a secco e han bisogno di soldi. Tanti ma tanti soldi. Ignobile.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.