La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

dai gente segnatevi !!
anche xche con agosto di mezzo per fare maglie e patch bisogna darsi una mossa🏼
Inviato dalla Mela utilizzando Patatatalk
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

domanda tecnica, nel caso, possono partecipare solo proprietari di speed oppure se dovesse venirci qualche amico dotato di altro mezzo è bene accetto comunque? in questo caso maglietta e patch sarebbero evitate.

Presente domenica ed anche disponibile a dare una mano anche sabato compatibilmente con i miei impegni (per il sabato intendo).
Io solo patch, grazie
Curiosità: invece che mettersi a tavola in un ristorante in cui va via una marea di tempo non potremmo pranzare al barettino della seriola? Fanno dei panini spettacolari e davanti c'e' anche un minimo di piazzola all'ombra.
Visto che non credo saremo 50 credo che sia la meglio cosa. Poi oh, è solo un suggerimento.
Ultima modifica di Filomao; 01/07/2015 alle 09:21
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

per me Tavullia fottesega può anche bruciare
per il momento direi con tutti e 2 i gg perchè anda e rianda mi sembra dura la cosa con la speranza che qualcuno della riviera toscana si unisca![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Seguo..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Forza Wallace. Se cerchim vedrai che qualcuno della Toscana si aggrega
Anzi, mi suggerisci di mettere la provenienza degli iscritti man mano che lo fanno cosi potete vedere e organizzarvi
Quindi, non go capito bene, ti segno per Sabato e Domenica ?
Maglia e Patch ?
Se vuoi, ti do una mano a bruciare Tavullia :-))
non capisco ... spiegati meglio :-)
Puoi portare chi vuoi e puoi scegliere come meglio credi (pranzo, patch, maglietta si/no)
basta che vieni :-)
Ultima modifica di AndreaTomassini; 01/07/2015 alle 17:17 Motivo: Unione Post Automatica
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
é parecchio che non faccio la serriola, com'è la situazione "controlli"?
Nel barettino avevano la porchetta ogni primo maggio fa-vo-lo-sa.
Spero di esserci la domenica, poi ti aggiorno.