La TOD è per open loop, cioè senza lambda. Poi il SAI si può tenere o meno, tanto se si è in open loop non cambia le prestazioni.
La TOD è per open loop, cioè senza lambda. Poi il SAI si può tenere o meno, tanto se si è in open loop non cambia le prestazioni.

Infatti nella mia conf non ho nè sai, nè lambda. Giravo con la 20534 prima (arrow 3-1), andava bene ma la tod mi sembra dare ancora qualcosa in più. Al prossimo giro controllo nuovamente se tiene al minimo. Se non si spegne allora occorreva l'autoadattamento, contrariamente a quanto qualcuno sosteneva.
Poi ho sempre il dubbio che potrebbero essere anche i corpi farfallati che non ho mai allineato ma sempre puliti regolarmente.
Vero.

Io ho notato sulla mia Speed 2010 con terminale Zard che l TOD rispetto alla Arrow bassi regala qualcosa in più. Raggiungo prima certe velocità, è più appuntita su tutto l' arco di erogazione. MA....consuma troppo! A 175km mi si accende la spia dopo un pieno raso serbatoio.
Almeno con la 3 in 1 a 200km ci arrivo. ...sossoldi...
Buon giorno ragazzi, qualcuno potrebbe cortesemente allegare tutti i file necessari per installare TuneEcu. Ho letto la discussione del thread ufficiale e, sinceramente non ci ho capito una mazza. Inoltre, visto che ci siamo, volevo chiedere a voi che avete maggiore esperienza con le mappe, se secondo il vostro parere la TOD può andare bene per uno scarico HP HYDROFORM montato su speed 2010 (fari tondi) tutta originale. Grazie!!
Su Hp generalmente risulta difficile trovare la mappa giusta e lo dico perché precedentemente avevo lo stesso scarico, ma si comunque la Tod va bene
Fabry F!

Io dopo aver usato la versione per pc che mi dava diversi problemi di perdita di connessione con windows 7 a motore acceso, son passato alla versione android che ho trovato davvero pratica e ben fatta. Lì non hai bisogna di driver, la compri dallo store al costo di 10 €. Devi solo acquistare un cavo OTG da inserire in quello OBD e ti colleghi alla centralina della tua moto praticamente dove e quando vuoi![]()
io sapevo che con la versione android era impossibile caricare le mappe.....sapevo male? E poi, detto tra noi, perchè pagare qualcosa quando puoi averla gratis?

Io ho rimappato e fatto regolazioni con galaxy s2, nessun tipo di problema. E' vero che anche se è 10 €uro, sempre meglio ottenere qualcosa aggratisse ma personalmente ho trovato molto comodo e innovativo questo sistema. Prima la riprogrammavo col portatile(ho cominciato ad usare TE sin dalle prime versioni) ma a motore acceso, forse per un conflitto di driver o non so cosa, mi perdeva la connessione e ciò mi impediva ad es di controllare i valori dei corpi farfallati .Poi ovviamente qualsiasi cosa è soggettiva. Installa i drivers com'è riportato dal sito di Alain Fontaine: http://www.tuneecu.com/TuneECU_It/index.html
installi il programma, colleghi pc e porta seriale tramite OBD e fai tutte le operazioni che vuoi.
11403137_10206672075383356_5106892759618545719_n.jpg
Ultima modifica di Speed Nitro; 01/07/2015 alle 18:59