Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Allora, se cominciamo a citare l'Islam come " conquistadores" allora mi sa che hai sbagliato religione

I cristiani hanno messo a ferro e fuoco mezzo mondo in varie epoche con i modi piu' discutibili, e puntiamo il dito sull'Islam?

Io condanno l'estremismo, ho dato la mia idea su come soffocare questi terroristi sfruttando la loro base " di cartone " , se poi vogliamo fare un simposio su quello che ha detto la Fallaci, allora non mi trovi d'accordo.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, perche' e' proprio della paura che il terrorismo si nutre, della psicosi....

Punire chi piscia fuori e colpire al cuore, altro che bombe e napalm.
eccolo la che usa la storia a piacimento, si e' vero che i Cristiani hanno fatto le crociate ed erano probabilmente estremisti che mettevano a ferro e fuoco terre non cristiane appunto, ma il cristianesimo ha ad un certo punto accettatola distinzione legge civile-legge di dio

l'Islam spesso e volentieri e' fermo al medioevo ed oggi e' difficile e raro trovare uno che si alza la mattina ammazza 30 persone e dice il papa mi e' venuto in sogno e mi ha detto vai e spargi il sangue degli infedeli

precisando che per me tutte le religioni abramitiche andrebbero bandite dal pianeta terra