Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Eccomi anch'io con voi

TCP Rider L'avatar di icreatore
    Moto
    Street Triple R My2012 Diablo RED
    Ciao ragazzi continuo a chiedere in questo 3D per un paio di uscite me ne sono fregato dello sdridire delle pasticche e sono andato avanti, l'altro giorno è come si mi si fosse bloccata una pinza! Ho avuto paura ho abbandonata l'uscita e sono tornato a casa con la coda fra le gambe! Le pasticche hanno ancora un bel po', ho avuto modo di conoscere il vecchio proprietario che mi ha confermato i km e che la teneva sempre in garage! È stata quasi mezza stagione ferma! Possibile che ci sia dell'aria nel circuito?! Vado di spurgo prima di spendere 100 tra pasticche e olio?!

Vi porto anche un aggiornando dei lavori svolti

Se risolvo con poco il problema dei freni le gomme ho visto che nonostante l'età e i taglietti reggono veramente bene! Passo a montare uno scarico 3in1 possibilmente con @ che tra le altre cose sono in cerca, e specchietti and bar! Che ne dite! Anche se ho conosciuto un ragazzo che ha fatto la modifica con i semi manubri fatta bene( semi manubri della daytona e placca che ti permette di portare avanti farò e strumentazione) diventa davvero cattiva così!
    Ultima modifica di icreatore; 28/06/2015 alle 00:27 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Sembra interessante la cosa 😉 comunque per i freni (da ignorante quale sono) ti direi magari di chiedere consiglio al meccanico di fiducia 😜

Moto
    Il problema è che non ho un meccanico di fiducia, prima con la Kawasaki andavo in officina ufficiale che era in garanzia, con questa non so ancora! Ho fatto un salto alla numero 3 di Roma e mi sembrano molto cordiali ma ho paura che mi sparino 40/50 euro di manod'opera per ad ora!! Magari tento uno spurgo da solo poi se continua compro anche le pasticche e le porto da loro!

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Dovresti smontare le pinze e pulirle per bene mettendo poi un po' di grasso nei pistoncini, se sono vecchie ed è rimasta molto ferma (magari ha preso un po' di umido?) potresti averne una grippata magari anche solo parzialmente.
    È un lavoro che puoi fare da solo con un minimo di manualità, l'attrezzatura giusta e un po' di calma.

Moto
    Be la moto è del 2012 si è fatta un inverno ferma, ma in garage! Che grasso metto quello della catena?! Comunque ora che mi ci fai pensare in strada mi è successo proprio quello qualche postoncino si è bloccato

Mi sa che la settimana prossima che torno dalle ferie provo lo spurgo e poi porto questo suggerimento al meccanico Gliela faccio vedere a lui! Chi conosce i meccanici della numero 3!
    Ultima modifica di icreatore; 30/06/2015 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da icreatore Visualizza Messaggio
    Be la moto è del 2012 si è fatta un inverno ferma, ma in garage! Che grasso metto quello della catena?! Comunque ora che mi ci fai pensare in strada mi è successo proprio quello qualche postoncino si è bloccato

Mi sa che la settimana prossima che torno dalle ferie provo lo spurgo e poi porto questo suggerimento al meccanico Gliela faccio vedere a lui! Chi conosce i meccanici della numero 3!
    Il grasso per le pinze dei freni è di un tipo specifico (al rame colore rossastro) Non ti puoi sbagliare!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Scusa la curiosità... ma cos'è quel "coso" che ti sostiene la ruota anteriore ??? Mai visto nulla di simile...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Stavo pensando al wd40 specifico per freni! Una curiosità ma se smonto le pinze tolgo le pasticche dopo senza attrezzi particolari riesco a rimetterle ?

@pave è uno stand che ti permette di tenere la moto dritta per piccole cose tipo lavarla controllare l'olio ed io la uso per aiutarmi a mettere il cavalletto posteriore che ho sempre difficoltà da solo! L'ho comprato su beps costa tipo 32-35 euro non ricordo

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @pave è uno stand che ti permette di tenere la moto dritta per piccole cose tipo lavarla controllare l'olio ed io la uso per aiutarmi a mettere il cavalletto posteriore che ho sempre difficoltà da solo! L'ho comprato su beps costa tipo 32-35 euro non ricordo
    Grazie

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Grazie mille si è molto bella e sopratutto è una scheggia peccato che consuma da paura!
    La mia18,5 km/l da sempre .Occhio all'olio :ce ne vanno 3,6lt.Tappo avvitato.Ciao.Paolo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima