Ciao ragazzi continuo a chiedere in questo 3D per un paio di uscite me ne sono fregato dello sdridire delle pasticche e sono andato avanti, l'altro giorno è come si mi si fosse bloccata una pinza! Ho avuto paura ho abbandonata l'uscita e sono tornato a casa con la coda fra le gambe! Le pasticche hanno ancora un bel po', ho avuto modo di conoscere il vecchio proprietario che mi ha confermato i km e che la teneva sempre in garage! È stata quasi mezza stagione ferma! Possibile che ci sia dell'aria nel circuito?! Vado di spurgo prima di spendere 100 tra pasticche e olio?!
Vi porto anche un aggiornando dei lavori svolti
Se risolvo con poco il problema dei freni le gomme ho visto che nonostante l'età e i taglietti reggono veramente bene! Passo a montare uno scarico 3in1 possibilmente con @ che tra le altre cose sono in cerca, e specchietti and bar! Che ne dite! Anche se ho conosciuto un ragazzo che ha fatto la modifica con i semi manubri fatta bene( semi manubri della daytona e placca che ti permette di portare avanti farò e strumentazione) diventa davvero cattiva così!