Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: notizia vera o falsa?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..ma infatti è vera.. di conseguenza non capisco perché sdegnarti, dato che gli italiani non sono esclusi dal provvedimento..
    .
    mi sono espresso male,il mio sdegnarsi era riferito a questa frase del post " Basterà ‘impegnarsi’ a partecipare a fantomatici corsi di formazione.
    Sono le “misure di inclusione attiva e di sostegno al reddito”, approvate lunedì scorso dal Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia. E saranno gli immigrati a fare la parte del leone, visto che zingari e immigrati hanno molta più facilità a dimostrare di essere ‘poveri’." ed è per questo che chiedevo lumi,la mia non voleva essere una provocazione per nessuno,ribadisco! era semplicemente una domanda per chiarimento!

    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    notizia vera o farsa?

    in questo caso non lo so e non andrò a cercare riferimenti per il FVG. Ma dai termini usati in apertura di 3D pare potrebbe essere vero.

    So però che progetti di inclusione sociale e/o lavorativa rivolte anche ad immigrati ce ne sono in tutte le regioni italiane. Però, diversamente da come la si racconta, non sono una marchetta rivolta agli "zingari" e agli "immigrati alla cazzum" o peggio ancora a parassiti col dente d'oro e la mercedes da 100.000 euro. I riferimenti e i requisiti di accesso sono ben delineati e valutati con estrema attenzione ed obiettività. Le ricadute che si vogliono ottenere, sempre contrariamente ad una certa propaganda grezza razzista e fascistoide, sono una vera integrazione mediante l'acquisizione di competenze e professionalità. Va anche detto che quasi sempre le Regioni sono gli attuatori, ma il referente principale è l'Unione Europea che stanzia le somme a disposizione. Altre volte è un Ministero. Dubito che la serracchiani tolga un euro dal bilancio regionale.

    queste somme non intaccano quelle messe a disposizione per la "pura razza italica" che esistono dal Friuli alla Sicilia. Aggiungo per ultimo che il Friuli (io non sono friulano) non è regione della quale si possa mettere in dubbio capacità gestionali, organizz.ative e di risultato rispetto al tema

    "misure di inclusione attiva e lavorativa" ha un significato tecnico ben preciso e anche chiaro. Ma nello stesso tempo risulta molto oscuro a chi vive con la tunica e il cappuccio bianco in testa e al grido di "morte al negro" si presenta con la corda insaponata e la croce fiammeggiante per fare pulizia della "feccia straniera".

    chiarisco per ultimo che sia la serracchiani che il suo partito mi stanno sulle balle, ma non mi piace che da qualche giorno qualcuno faccia continui riferimenti agli "zozzoni immigrati di ogni razza e tipo" con un acredine e odio tipico dei circoli nazisti.

    Comprendo le critiche giuste, legittime e motivate, ma detto in maniera piuttosto grossolana mi sono rotto i coglioni. Questo è un forum dove si parla sempre liberamente, anche con visioni diametralmente opposte. Invito pertanti i Moderatori a vigilare ed eventualmente ad intervenire. TCP è un forum di rara democrazia e non può disperdere queste qualità a causa di qualche rosicone.

    Saluti e attendo il prossimo 3D da "Figlio della Lupa" per commentare. Qui ho concluso.

    p.s. autore del 3D mi sa che devi indignarti perché la serracchiani te l'ha fatta grossa.
    nervosetto,hai la coda di paglia! come dice il buon Renzi....Stai sereno! che campi più a lungo

    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    ...più scemo io che mi stupisco del fatto che ci siano ancora persone che fanno discorsi di questo genere...

    Comunque sarei curioso di sapere la fonte, non tanto per poter verificare la veridicità (che mi sembra sia stata appurata) ma bensì per andare a vedere se, per esempio, la fonte dalla quale deriva il post è un quotidiano... perché per com'è scritta 'sta roba c'è da far revocare qualche iscrizione all'albo dei giornalisti... Se invece è una "rimaneggiata" presa da qualche social network... vabbè... lascia il tempo che trova.
    l'ho letta qui: Serracchiani regala 550 euro a Rom e Immigrati | VoxNews
    ma infatti il titolo del tred era chiaro mi sembra Vero o falso?bastava semplicemente rispondere è falso e spiegarne il motivo come poi ha fatto StreetTux.tutto qui non capisco l'astio di tbb800.
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica

Discussioni Simili

  1. Infrazione per Larry66: Dichiarazione di falsa identità
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/09/2013, 12:35
  2. Spero tanto che questa notizia non sia vera!
    Di andrellino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01/04/2012, 13:49
  3. Usain Bolt: falsa partenza e squalifica!!!
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/08/2011, 17:40
  4. Ricorso per multa falsa...!!!
    Di blackbird nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03/10/2009, 06:48
  5. quanta gente falsa!!!
    Di urasch nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18/07/2009, 11:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •