... si spera ....
... si spera ....
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Vestire una divisa dovrebbe essere un onore non concesso a cani e porci, è diverso.
C'è tanta brava gente che la indossa facendogli onore col suo operato, anche se a volte è costretta dallo Stato stesso ad operare senza le condizioni ottimali e con a fianco colleghi che guardano solo allo stipendio.
dan64
begli esmpi cmq arrivano untimamente....
parolisi
la vicenda torbida dei 2 marò
adesso il marinaretto arrapato ..... annnamo bene!!!
Questa non la sapevo. Se è vera rivela da quale ámbito culturale escono quelli che approfittano di un tesserino per intimorire e violentare le ragazzine.
Poco di buono
03/07/2015
MASSIMO GRAMELLINI
A Prati, quartiere del centro di Roma, una ragazzina viene trascinata in un parco e stuprata da un uomo di trent’anni. Immediata sul web si scatena la caccia al nero, all’immigrato, al rom, al sindaco Marino che li lascia andare in giro tutti e tre indisturbati a violentare le nostre donne. Ma appena irrompe la notizia che lo stupratore presunto è un italiano purosangue, per di più militare al servizio della sacra Patria, l’esecrazione della Rete dimentica immediatamente il carnefice e sterza sul vestito corto della vittima (a luglio di solito si indossano gonnelloni di lana) e sui genitori depravati che le permettono di rimanere in strada oltre la mezzanotte a differenza di Cenerentola. Gli stessi fini pensatori che sarebbero stati disposti a incendiare un campo rom per vendicare la ragazza offesa da uno di «quelli», indirizzano adesso i loro miasmi contro la scostumata.
Cambiano gli strumenti per diffonderlo, ma il pensiero di queste minoranze rumorose non è molto dissimile da quello che doveva animare i loro progenitori nelle caverne: se l’aggressore non appartiene a un’altra tribù, allora è lei che dev’essere una poco di buono. Il problema è che le caverne erano spazi ristretti, mentre questi trogloditi da tastiera rivolgono i loro rutti potenzialmente al mondo intero. Rimedi? Parlarne e scriverne fino alla noia. Le parole sono lente, ma contagiose. Attecchiscono un po’ alla volta e però dappertutto, persino nelle caverne della modernità.
che schifo.....spero che in gabbia lo sodomizzino 3 volte al di.
Mah..In Italia come già giustamente osservato verrà tenuto lontano dei comuni delinquenti,in ogni caso è deprimente pensare che la legge del carcere possa vendicare un diritto leso,una ragzzina devastata da un atto bestiale mentre la legge consentirà a questo signore di poter tornare in libertà entro pochi anni,forse meno. Per chi stupra non dovrebbe esser concesso nessuna attenuante ne patteggiamento e dovrebbe passare in carcere il massimo della pena. Ecco..questo lo giudicherei molto civile.