Citazione Originariamente Scritto da tigerpalermo Visualizza Messaggio
ragazzi vi prego aiutatemi... ho una tiger 1050 del 2008 è da qualche giorno la mia moto scherza per accendersi... ultimamente lo scherzo si è fatto piu pesante perche difficilemnte parte, prima di gridare come una pazza e fare rumori assurdi, e andando dal meccanico mi ha detto che il problema è la ruota libera ( cosa a me sconosciuta) ma la cosa piu assurda sono le cifre che mi ha indicato... € 1.100,00 tra ricambi e manodopera... se è veramente così posso posteggiare la moto... qualcuno puo aiutarmi a trovare una soluzione piu economica anche usata... anche perchè leggendo qualche vostra discussione non si avvicinano minimamente alla mia cifra ( molto piu basse)... vi prego sono disperato....
questa è la sezione delle presentazioni quindi intanto ciao

per domande tecniche c'è la sezione apposita... oppure anche quella per le Tiger 1050

riguardo al tuo problema per poterti aiutare bisognerebbe sapere con precisione quale sia il danno.
I pezzi usati su internet si trovano ma bisogna capire quali ordinare.

A mio parere se ti hanno fatto un preventivo del genere o non sono stati troppo onesti oppure hai veramente tritato tutto quello che si poteva tritare nel carter