...più che venduto l'ho scambiato con un risotto tartufo per tutta la family il prox inverno e 12 bottiglie di barbera di quello giusto...

se la barbera è di quelle buone solo lì è un affare!
wally, prova a telefonare quì:064451701 renatoCondizioni ottime, vendo a 100 euro ciascuno, spedisco in tutta Italia per 15 euro, ho molti altri pezzi di questa moto, chiedete pure.
oppure quì
vendo pezzi originali come nuovi per triumph thunderbird sport:
parafango posteriore 180
fanale 100
luce targa 30
portatarga 20
staffe cromate 80
frecce posteriori 70
frecce anteriori 70
reggifaro cromati 120
tubi cromati porta staffe reggifaro 50
Dispongo di tanti altri pezzi originali. Chiedete pure.
Inserito il
11 mag, alle 18:20
Carlo
Rispondi
Ultima modifica di alexanderit; 30/06/2015 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica
Se ti serve il parafango posteriore TBS, ce l'ho, come nuovo. Fammi sapere. Ciao e grazie (Carlo)

ciao wally,
forse ce n'è ancora uno legend nell'elenco delle svendite trecilindri f.p. triumph ... a 25 mi sembra ...

da qualche mese gira un elenco di articoli per trecilindri fuori produzione ufficiali triumph che la casa ha scontato mediamente del 90% e che puoi ordinare sia dal concessionario italiano che direttamente nella terra della perfida albione.
ora tutti i ragazzi si sono abbuffati di telaietti forche pinze e quant'altro (solo samuel avrà ordinato 12/13.000 di robba) e c'era anche un parafango posteriore legend credo rosso a 25 eurini ... prova a vedere ...
Si, ma dove lo vedo?