salve a tutti !! mi chiamo michele sono un giovanotto di 45 anni :-) , la mia storia di motociclista ha uno stop nel 2006 per colpa di un brutto incidente , diciamo che dopo tre mesi sarei potuto rimontare in sella ma avendo una figlia piccola ed una attivita in prorpio decisi momentaneamente di mettere da parte la passione .Ma come si sa " motociclisti si nasce" , nel 2013 rimontai in sella ad un potentissimo maxi scooter silver wing 400 (io uno SPUTERISTA non lo avrei mai detto)fino a qui tutto ok ma i tempi sono maturi per il salto ; ora voglio tornare veramente in sella. ho inizita a leggere di tutto e di piu , alla fine la mia scelta e' caduta fra due moto , la yamha super tenere xt 1200 z e la triumph tiger 800 xr !!! lo so sono consapevole che son 2 moto nettamente diverse , ma per prima cosa la moto deve piacermi esteticamente e a parte queste due le altre mi fanno cagare
parere personale !!!
esteticamente la tiger mi piace da matti e con gli stessi soldi di una 1200 z usata la tiger la compri nuova.Dato che di tempo ne ho poco , voglio prendere una moto affidabile," tagliandi quando servono, benzina ,e via tanti km" insomma poche pugnette come si dice da noi in romagna !!! il mio dubbio riguarda l'affidabilita e qui entrate in gioco voi !!! DATEMI UNA MANO ho bisogno della verita sulle noie ed inconvenienti che avete avuto , poi chiaramente la moto sfigata ce sempre ma se per esempio , dieci persone mi dicono che hanno avuto problemi alla pompa di benzina qualche dubbio forse mi viene !!! grazie a tutti

....