Quoto FICHI.
Ciao!

Quoto FICHI.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Il nostro motore fa mille rumori, come si può sentire ad orecchio se le valvole son fuori? Mah... Io il primo controllo l ho fatto che aveva 50000 km e una volta che apri se una è prossima alla tolleranza vale la pena cambiarla
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Se lo conosci....un'indicazione, dal suo sound puoi trarla; come ho scritto, io di Triumph ne ho avute diverse, quindi il mio orecchio.....è allenato; inoltre io ho parlato sù come agirei io "per la mia esperienza"; @niky74 farà ciò che ritiene più opportuno fare.
Cambiare.......cosa?
Triumph Italia conferma che il pattino va cambiato ogni 10000 km! Com'è che 2 officine su 3 nn lo hanno messo?
Inviato da V'ger

Ma di che pattino parli?
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Direi che il pattino è l'ultimo dei miei pensieri
Inviato da V'ger