Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Marmitta per Trident 750 con collettore 3-1-1

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    Ciao Stefano.io, ti dico la mia.

Io sono per uno stile più classico ma l'insieme non mi dispiace. Alcuni particolari li correggerei, tipo il parafango anteriore che vedrei meglio minimal e assolutamente dello stesso raggio della ruota. La sella ok ma la farei più corta di almeno 1/4 della sua lunghezza mentre il parafango posteriore lo vedrei meglio un po' sparato in alto tipo moto da cross (nulla di estremo però). Le borse mi piacciono ma le vedrei meglio più piccole, direi della dimensione dei fianchetti o poco più (magari prendi spunto dalla moto di GianlucaFlorence che ha avuto e già realizzato la stessa idea). Ok il serbatoio ma non capisco cosa hai disegnato sopra il faro anteriore.. Il terminale lo vedrei bene cono contro cono sparato in alto anche se io sono per il tre in due. Dai, ti do fiducia anch'io e aspetto di vedere il risultato finale.

p.s. in ogni caso "ogni scarrafone è bello a mamma soja", la tua moto deve piacere a te!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di edoardolovato
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non si capisce un bigolo,ma la seconda foto non si può vedere da tanto è schifida,roba da chiamare il telefono azzurro per le trecilindri.
    Giusto darti fiducia perchè non può essere così brutta,sicuramente è l'effetto distorsivo della foto.
    Se poi ti ho offeso mi scuso in anticipo,e resto in attesa del risultato finale.
    Mi pare un po' eccessivo, comunque ho buone sensazioni per questo tuo progetto.
    Sarà che mi piacciono i panda

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano.io Visualizza Messaggio
    Ma........ perchè?
    Che ti ha fatto di male quella moto?

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano.io Visualizza Messaggio
    Ok, dovrei aver risolto con lo scarico, sia per il pezzo che per la persona che può adattarmelo

Rjng, mi spiace che il progetto non ti piaccia. La foto chiaramente non è una foto ma una composizione fatta come traccia e rende fino a un certo punto. Comunque tra un paio di settimane la moto dovrebbe essere abbastanza presentabile da farle qualche foto vera e postarla... Se posso chiederti, cos'è esattamente che non ti piace? Cioè, l'insieme generale o ci sono delle cose in particolare?
    Grazie
    Certo che puoi,ci mancherebbe ...non mi piace il gioco dei volumi che intendi dargli sembra il progetto di una streetfighter customizzata,ma sicuramente è' una questione di fotografia,attendo foto dal vivo per capirla meglio.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12