idraulica con compressione su standard e ritorno chiuso di un click dallo standard. Proverò a smollare un click di ritorno.
idraulica con compressione su standard e ritorno chiuso di un click dallo standard. Proverò a smollare un click di ritorno.

@ary...penso sia caduto per surriscaldamento, ma non ho visto e pure lui non é che si sia spiegato bene. Vero che "nascono per la pista ma sono omologate", così dice il marketing, ma se con il caldo generalmente si usano mescole morbide con queste che sono "endurance" io non insisterei troppo...poi vedete voi se ciò sia un limite o meno. 😉
La strada è solo musica che prende forma

se ti può interessare sulla street non feci nulla (a parte sollevare il parafango asolandone i fori) e la moto andava strabene, mentre sulla daytona, oltre ad alzare il parafango ho pure alzato davanti di 4 mm e diminuito l'interasse dietro di 6 (quindi ancora più alta davanti e più bassa dietro), dietro consiglio di diversi utenti pistaioli del forum e devo dire che, a dispetto di quello che si possa pensare è molto più stabile sul veloce e più veloce nei cambi di direzione, di contro ha solo una piccola tendenza ad allargare ed un avantreno un po' meno puntato che perde un po' di comunicatività (pochissima), ma s guadagna molto in trazione.
Ultima modifica di zambe; 14/07/2015 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

se ti riferisci alla modifica delle altezze l'ho fatta a prescindere dalle gommevisto che porta benefici sia con dunlop che con pirelli e, comunque, come ti dicevo, con la street ad assetto base non ho avuto problemi!
se viceversa parli del parafango asolato, ti garantisco che ci si mettono 5 minuti ed è una modifica per modo di dire visto che se rimetti le viti originali con lo svaso tutto torna al suo posto e non si vede nulla![]()
che viti hai messo?
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

4 normalissime viti a brugola m6 x 40 con 4 rondelle (non ricordo il diametro) che ho limato in modo che potessi guadagnare spazio dove effettivamente mi serviva
se mi ricordo stasera faccio fotu, è comunque un lavoretto da 10 minuti![]()

che bello
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Vorrei montare le RaceAttack Comp Endurance a Maggio per farci una uscita al Mugello da nuove e poi finirle in strada.
Sono valide o c'è di meglio nella stessa categoria?
Su Daytona 2012 c'è bisogno di alzare il parafango? In questo caso non le prenderei...
Pressioni di utilizzo su strada e in pista a freddo?