Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122

Discussione: Conti RaceAttack Comp Endurance

  1. #91
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    idraulica con compressione su standard e ritorno chiuso di un click dallo standard. Proverò a smollare un click di ritorno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    @ary...penso sia caduto per surriscaldamento, ma non ho visto e pure lui non é che si sia spiegato bene. Vero che "nascono per la pista ma sono omologate", così dice il marketing, ma se con il caldo generalmente si usano mescole morbide con queste che sono "endurance" io non insisterei troppo...poi vedete voi se ciò sia un limite o meno. 😉
    La strada è solo musica che prende forma

  4. #93
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    caro mi sono sbagliato.. anche te avevi scritto non
    comunque mi potresti dire come hai ovviato al problema del parafango sull'anteriore (in che modo lo hai alzato) e come hai settato la moto dato che la gp ha un anteriore piu alto e quindi la moto si alza davanti
    se ti può interessare sulla street non feci nulla (a parte sollevare il parafango asolandone i fori) e la moto andava strabene, mentre sulla daytona, oltre ad alzare il parafango ho pure alzato davanti di 4 mm e diminuito l'interasse dietro di 6 (quindi ancora più alta davanti e più bassa dietro), dietro consiglio di diversi utenti pistaioli del forum e devo dire che, a dispetto di quello che si possa pensare è molto più stabile sul veloce e più veloce nei cambi di direzione, di contro ha solo una piccola tendenza ad allargare ed un avantreno un po' meno puntato che perde un po' di comunicatività (pochissima), ma s guadagna molto in trazione .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  5. #94
    TCP Rider L'avatar di zambe
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Mugello
    Moto
    street triple R k13
    Messaggi
    2,104
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ho optato per una soluzione temporanea creando una staffetta, me lo avevano chiesto anche qui
    http://www.forumtriumphchepassione.c...enerare-7.html
    post 65



    e la madonna ma chi sei?





    è leggermente più a punta di RC (checchè se ne dica a me sembrano più a punta) quindi la risalita è chiaramente un pelo più "dura", tuttavia la discesa dovrebbe essere più rapida e l'appoggio in piega è più sostenuto; veramente strano ti sia partito l'anteriore perchè io l'ho sempre trovato ottimo su strada, molto comunicativo e mai una sbavatura.



    come detto sopra essendo più appuntite scendono più rapide e si raggiungono angoli di piega maggiori

    le GPR, per esempio, sono ancora più appuntite ed estreme sotto questo punto di vista, scendi ancora più velocemente e le pieghe saranno ancora più profonde, ma si amplifica anche il problema di cui sopra, ovvero nei cambi di direzione devi dare na bella botta al manubrio e pedana per ribaltare la moto dall'altra parte.



    a parte tutto trovo strano che tu abbia problemi in strada con queste gomme che sono probabilmente le migliori, parlando di grip e guida, del lotto sportive RC, M7RR, SS2 ecc.



    le pressioni sono corrette.

    Dai posta foto

    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    se ti può interessare sulla street non feci nulla (a parte sollevare il parafango asolandone i fori) e la moto andava strabene, mentre sulla daytona, oltre ad alzare il parafango ho pure alzato davanti di 4 mm e diminuito l'interasse dietro di 6 (quindi ancora più alta davanti e più bassa dietro), dietro consiglio di diversi utenti pistaioli del forum e devo dire che, a dispetto di quello che si possa pensare è molto più stabile sul veloce e più veloce nei cambi di direzione, di contro ha solo una piccola tendenza ad allargare ed un avantreno un po' meno puntato che perde un po' di comunicatività (pochissima), ma s guadagna molto in trazione .
    Grazie caro! ma sinceramente preferisco non toccare la moto per delle gomme... ne metto altre

    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Metti delle viti normali sul parafango.
    ... anche il posteriore tocca
    sul posteriore non lo sapevo.
    Ultima modifica di zambe; 14/07/2015 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

  6. #95
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    se ti riferisci alla modifica delle altezze l'ho fatta a prescindere dalle gomme visto che porta benefici sia con dunlop che con pirelli e, comunque, come ti dicevo, con la street ad assetto base non ho avuto problemi!

    se viceversa parli del parafango asolato, ti garantisco che ci si mettono 5 minuti ed è una modifica per modo di dire visto che se rimetti le viti originali con lo svaso tutto torna al suo posto e non si vede nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  7. #96
    TCP Rider L'avatar di zambe
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Mugello
    Moto
    street triple R k13
    Messaggi
    2,104
    che viti hai messo?
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

  8. #97
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    4 normalissime viti a brugola m6 x 40 con 4 rondelle (non ricordo il diametro) che ho limato in modo che potessi guadagnare spazio dove effettivamente mi serviva

    se mi ricordo stasera faccio fotu, è comunque un lavoretto da 10 minuti
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  9. #98
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    che bello
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  10. #99
    TCP Rider L'avatar di zambe
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Mugello
    Moto
    street triple R k13
    Messaggi
    2,104
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    4 normalissime viti a brugola m6 x 40 con 4 rondelle (non ricordo il diametro) che ho limato in modo che potessi guadagnare spazio dove effettivamente mi serviva

    se mi ricordo stasera faccio fotu, è comunque un lavoretto da 10 minuti
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

  11. #100
    TCP Rider L'avatar di spider
    Data Registrazione
    20/02/15
    Località
    Firenze
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    106
    Vorrei montare le RaceAttack Comp Endurance a Maggio per farci una uscita al Mugello da nuove e poi finirle in strada.
    Sono valide o c'è di meglio nella stessa categoria?

    Su Daytona 2012 c'è bisogno di alzare il parafango? In questo caso non le prenderei...
    Pressioni di utilizzo su strada e in pista a freddo?

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [VENDO] metzeler comp k 180-55/17 120/70-17
    Di area82030_lb nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/10/2014, 10:04
  2. Continental Contiraceattack Comp Endurance
    Di Trifoglio nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/09/2013, 20:37
  3. Continental RaceAttack Comp. Endurance
    Di D74 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10/02/2013, 18:23
  4. Moto Poggi COMP
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/06/2012, 11:20
  5. Lange Comp Pro black trp hp fit 120
    Di Bieli nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •