Ciao,
sarei interessato alla borsa da serbatoio, alle leve (se si montano tranquillamente su street N e non sono segnate) e al manubrio (se era quello originale della street R e se non è incidentato, come temo che sia)
Fammi sapere.
Ciao,
sarei interessato alla borsa da serbatoio, alle leve (se si montano tranquillamente su street N e non sono segnate) e al manubrio (se era quello originale della street R e se non è incidentato, come temo che sia)
Fammi sapere.
Ciao, sono interessato al porta targa e relative 4 frecce.
Interessato al kit catarifrangente sottocoda, è in buono stato? Possibile scambio a mano?
ciao interessato alle leve se compatibili con street N del 2008
interessato alle leve, mi metto in coda dopo gli altri, se vanno bene su street 2011

interessato a leve+frecce, mi metto in coda dopo chi c'è prima, attendo risposta, buone ferie intanto.
Anche io interessato a leve+frecce, mi metto in coda! Ps consegna amano visto che sono anche io di MIlano![]()
mi interessa il manubrio.. mi contatti in MP ??
grazie...
Risposto a tutti (spero) i messaggi privati ricevuti. Appena avrò conferme o rinunce, aggiorno il topic principale con tutte le disponibilità. Se qualcuno non avesse ricevuto risposta, è pregato di scrivermi nuovamente. Qui dove sono in ferie internet va a momenti e non sono certo di aver risposto a tutti. Grazie.