Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 219

Discussione: Reset service con TuneEcu

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    Confermo, nn tutti i cavi vanno bene, ne comprai uno a 15 euro e nn funzionava, alla fine ho dovuto prendere quello compatibile con tuneecu che costava 35 euro se nn ricordo male, quindi attenzione ad acquistare il cavo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    no che non lo sono, cambiano i pin sulla basetta, sia in numero che in posizione/collegamento. se non ricordo male quello della triumph è compatibiole con audi vw skoda etc. ktm è già diverso.

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    -VAG-COM V409.1 qualcuno ha acquistato il cavetto obd v4091? almeno siamo sicuri che funzioni ....

TCP Rider L'avatar di roger70
    Moto
    Speed Twin '20
    Ciao, io ho acquistato questo e funziona:

TUNE ECU KKL Interface Cable Lead for Triumph Motorcycles TUNEECU DIAGNOSTIC PC LEAD - AS RECOMMENDED HARDWARE [LEZBTUNEECU] - £13.99 : Lonelec, Fault Code Readers & ECU Diagnostic Equipment

però attenzione che se vuoi solo resettare il service non lo puoi fare con il cavetto ma ti serve un adattatore bluetooth, io ho acquistato questo su Amazon ed ha funzionato con il mio Note 4

Goliton® Cena Mini Bluetooth OBDII OBD2 Diagnostic Scanner auto Scantool Controllare luce del motore del lettore di codice dell'automobile: Amazon.it: Elettronica

spero di essere stato utile.
    Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
    Specialized Turbo Levo Carbon 29
    Pinarello Prince

Moto
    SPEED my12 ABS
    OBD2 Scanner Lettore Diagnosi USB CD con Indicatore LED per Auto Santana 2000 poi ho trovato questo super economico spedizione gratuita... chissà se funziona

Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho acquistato questo e funziona:

TUNE ECU KKL Interface Cable Lead for Triumph Motorcycles TUNEECU DIAGNOSTIC PC LEAD - AS RECOMMENDED HARDWARE [LEZBTUNEECU] - £13.99 : Lonelec, Fault Code Readers & ECU Diagnostic Equipment

però attenzione che se vuoi solo resettare il service non lo puoi fare con il cavetto ma ti serve un adattatore bluetooth, io ho acquistato questo su Amazon ed ha funzionato con il mio Note 4

Goliton® Cena Mini Bluetooth OBDII OBD2 Diagnostic Scanner auto Scantool Controllare luce del motore del lettore di codice dell'automobile: Amazon.it: Elettronica

spero di essere stato utile.
    Grazie mille utile soprattutto per l'adattatore Bluetooth
    Ultima modifica di Giampa6; 26/05/2015 alle 11:09 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS
    Ciao, io ho acquistato questo OBD2 Bluetooth per azzerare il service nella mia Tiger800 2012 ma non riesco ad accoppiarlo con il mio cellulare Sony Xperia con android 4.1.2 nel quale ho scaricato l'app a pagamento 9,9€ TuneECU : OBD2 OBDII V1.5 VGATE SCANNER ELM AUTO DIAGNOSI MOTORE ANDROID TORQUE BLUETOOTH | eBay .

Devo dire che se invece inserisco il cavo che avevo acquistato tempo fa il sistema funziona, ma come si sa già non è possibile azzerare il SERVICE. Qualcuno mi può consigliare soluzioni??Grazie 😊

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS
    Io ho acquistato questo cavo e funziona perfettamente per la diagnosi TuneECU ma ripeto che non esegue l'azzeramento service:

TUNE ECU DIAGNOSTIC INTERFACE CABLE - TRIUMPH KTM APRILIA BIKE TUNEECU ANDROID | eBay

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Ho comprato anch'io il tuneecu android ma al momento non lo posso utilizzare perché ho l'interfaccia OBD2 wifi e non Bluetooth e al momento non è implementata tale connettività.
    Vedo di farmi prestare in questi giorni un OBD2 Bluetooth da un collega e provo a resettare la chiave...

Moto
    SPEED my12 ABS
    Facci sapere Eko

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Ma....dopo aver effettuato il reset, qualcuno ha provato a collegare la diagnosi ufficiale per verificare se si riscontra qualche "problematica"?
    Io con DealerTool ho riscontrato un piccolo "inghippo" dopo aver resettato e collegato successivamente a diagnosi ufficiale.
    Il reset va a buon fine ma la centralina va in "protezione" e attiva la mappa "standard".
    Al collegamento con diagnosi ufficiale compare il messaggio che la mappa presente è obsoleta.
    Ultima modifica di salva_65; 20/07/2015 alle 15:25 Motivo: integrazione del messaggio

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima