Mia moglie ha detto: "mmmhhh...non male..."
Mia moglie ha detto: "mmmhhh...non male..."
Raramente ho visto una moto più sgraziata di questa.
Sembra uno di quei cessi scramblerizzati fatti sulle basi più improponibili, tipo Ducati Monster, che si trovano su subito.it, fatte da incapaci che avrebbero pure la pretesa di venderle a prezzi assurdi come pezzo unico.
Ma questa l'ha disegnata un professorone...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
pessima.......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
fa piuttosto scacaricchiare
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Per me è bruttina e con un nome ancora peggio: se sperano di combattere contro la Scrambler Ducati credo che rimarranno fortemente delusi...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Possiedo la splendida Scrambler 350 del 1972
Con me sfondi un portone aperto!!
Magari va benissimo, esteticamente mi sembra proprio il minimo del minimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus