poco sopra ha scritto "qualche stradina bianca", credo si accontenti di quello, che non sia una moto adatta a zompare i fossi per lungo penso sia evidente, anche se tutto sommato ha più luce a terra di certe moto vendute come "endurone"
poco sopra ha scritto "qualche stradina bianca", credo si accontenti di quello, che non sia una moto adatta a zompare i fossi per lungo penso sia evidente, anche se tutto sommato ha più luce a terra di certe moto vendute come "endurone"
Si beh...stradine bianche penso di poterle fare, visto che le ho fatte in due con Hypermotard. Rettifico. Qualche strada rossa o blu (funziona come le piste da sci?) si riesce ad affrontare?
Accontentarsi mai....![]()

vai un po' meglio rispetto a una naked perchè il manubrio è un po' più alto e quindi riesci a guidare da in piedi. Ad ogni modo di off ne ho fatto tanto, ma con altre moto, quel poco che ho fatto col Tiger è stata più una sofferenza che divertimento. Lo sai anche te, fare off con la ruota da 17" non è un gran che tranquillizzante.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
La mia curiosita è data piu' dall eventualita che possa succedere di dover affrontare una strada non battuta.
Per il divertimento su strade offroad avrei preso tutt'altra moto.![]()
Comunque per coloro che mi hanno chiesto se non era meglio informarsi prima di comprare, vorrei dire che la mia richiesta di feedback ( se si scrive così...) è perchè chi me ne ha parlato e consigliato l'acquisto è gente che l'ha provata ma non acquistata.
Si sa' , un conto è una fuitina un'altro è l'altare..............![]()