@SilvioTriumph800
Qua il tutorial dell'utente ambrosa:
http://triumphtiger800.blogspot.it/2...izzazione.html
![]()
@SilvioTriumph800
Qua il tutorial dell'utente ambrosa:
http://triumphtiger800.blogspot.it/2...izzazione.html
![]()
Ultima modifica di gc57; 27/07/2015 alle 16:55
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Salve a tutti,
ho letto con molto interesse questa discussione e al riguardo faccio i miei complimenti per tutto quanto di utile si apprende...
ho intenzione di montare il pneumatico anteriore 110/80 R19 ma telefonando alla mia concessionaria più vicina al fine di ottenere il Nulla Osta dalla Triumph italia al montaggio del pneumatico anteriore anzidetto ottengo come risposta che la Triumph Italia non rilascia nessun Nulla Osta al riguardo... La mia domanda è la seguente: come avete fatto ad ottenere il NULLA OSTA???
spero che qualcuno di buon cuore voglia darmi una mano... grazie in anticipo!!

Se ti dico di andare a rompergli il cuelo vengo bannato? Chiama Triumph Italia e li sputtani per la loro incompetenza
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Quoto Sugar.
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Tocca appoggiarlo al Sugar
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
quoto SUGAR.
evidentemente in preferie non hanno voglia di sbattersi.....cambia concessionaria....
segui il tutorial.. e scrivi o chiama direttamente triumph italia.. io non ho avuto nessun problema, sono anche stati veloci.. poi ti tocca la motorizzazione.. qui a roma è stato ... divertente...
Ciao, ho risolto per il nulla osta, ho inviato una e_mail alla Triumph Italia, mi hanno risposto subito, ho inviato i documenti che mi hanno richiesto e' nel tempo di tre giorni arrivata la lettera con il nulla osta....grazie mille!!!
Il nullaosta rilasciato da Triumph ha una scadenza?
Le mie gomme sono ancora "nuove", ma quando sarà il momento vorrei provare le 110/90.
Non vorrei chiedere oggi il nullaosta e sentirmi dire, quando farò la pratica alla motorizzazione (es. 2017), che il nullosta è scaduto.
Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

110/80.
Per la scadenza, non credo..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!