Però concordiamo tutti che sono due cojoni giusto?
Però concordiamo tutti che sono due cojoni giusto?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Chiarisco "il qualunquismo" o presunto tale.........gli americani e' noto essere un popolo di cacciatori,negli USA e' permesso cacciare anche con armi da guerra perciò "il qualunquismo" voleva essere solo una battuta.
Ma anche di più........sarebbe bell vedere le loro di teste appese ad un muro e no quella del povero malcapitato animale
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Son quasi convinto che il signor Walter Palmer, dentista di Minneapolis, Minnesota, troverà tra suoi connazionali qualcuno che gli presenterà il conto da pagare...magra soddisfazione.
Oltretutto l'han ferito con le frecce, inseguito per due giorni e poi abbattutto a fucilate...
Ma sto infame trapanadenti doveva per forza farsi figo di averlo seccato alla Robin Hood?? Almeno ammazzalo subito e non fallo soffrire..
bastardi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
tristezza, profonda tristezza.Spero che lo puniscano a dovere, che fallisca il suo Studio dentistico e si ritrovi a fare l'accattone preso a sputi in faccia da qualche balordo di quartiere
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non auguro mai il male a nessuno,ma per il signor Walter Palmer, dentista di Minneapolis città dove spero vivamente abiti qualcuno appassionato di giochi pirotecnici e contemporaneamente amante degli animali e giustamente disgustato da quanto fatto dal dentista,che ha lo studio in Bloomington street (e lo si trova facile)e abita nei sobborghi di Eden Praire(l'esatta ubicazione della casa sarà sua cura trovarla) di esercitarsi in loco con quantità crescenti d'esplosivo o di sostanze infiammabili(altamente) con lui dentro.Ecco,questo lo spero vivamente.
Ultima modifica di rjng; 29/07/2015 alle 07:18