Ciao a tutti, vorresi sapere quali altre strade ci sono nelle zone del trentino simili al passo MENDOLA e BONDONE....io sono del veneto, ma ormai sono sempre da quelle parti, vorrei cambiare ma non saprei dove andare....grazie mille
Ciao a tutti, vorresi sapere quali altre strade ci sono nelle zone del trentino simili al passo MENDOLA e BONDONE....io sono del veneto, ma ormai sono sempre da quelle parti, vorrei cambiare ma non saprei dove andare....grazie mille
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..
@Ary675 @AXA andate con la lista
..a me in Trentino garbano:
- il Pian delle Fugazze (Rovereto verso Schio, una volta al passo inutile continuare, la strada è un disastro) ma non somiglia a quelle strade..
- il Renon
- la strada che da Calliano va a Folgaria
..di veloce puoi trovare anche la Val di Cembra e la Valfloriana
..di mio preferisco misti più stretti.. quindi anche (e soprattutto) il top delle Dolomiti (Sella, Pordoi, Giau, Falzarego, ecc..)![]()
Ultima modifica di streetTux; 24/07/2015 alle 14:49
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ciao...di strade in quelle zone non le conosco ma ultimamente io faccio cosi: prendo la cartina o google maps guardo le strade con piu curve e mi creo l'itinerario.
Ciao
per tornare a casa belli soddisfatti non c'è di meglio che un costo per riscaldamento, vezzena, carbonare-calceranica al lago (fricca), val floriana (civezzano-stramentizzo) e/o val di cembra (lavis-stramentizzo), aldino, renon, terlano-meltina, val d'ultimo,mezzolombardo, fai della paganella-andalo-spormaggiore, giu fino in folgaria, serrada e ritorno per pian delle fugazze o per la gardesana o per lastebasse.
non divulgare troppo che mi si riempie la pista
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Pian delle fugazze l'avevo eliminato qualche anno fa x intasamento da pattuglie .....
Ora com'è?
Il renon invece l'ho eliminato x altri motivi
Io un high side e a due amici chiudo l'anteriore...... La strada nn c'entra ma a tutt'oggi ancora nn mi va di farla nonostante i bei tornanti
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Ma il renon da dove va preso?? Grazie
Ultima modifica di Ary675; 27/07/2015 alle 06:14 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ary, hai vomitato una serie di nomi senza senso per chi non conosce quelle strade.
@matteo87, aggregati ad Ary la prossima volta che sale in TAA che facciamo qualche curva insieme.