Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Telaietti e borse laterali per thruxton

Nuovo TCP Rider

Telaietti e borse laterali per thruxton

Ciao a tutti, mi trovo, ahimè, a dover cercare delle borse laterali per la mia thruxton.
    Qualcuno che le ha montate potrebbe indirizzarmi? trovo tantissimo per bonneville e scrambler ma non sono riuscito a trovare discussioni valide per la thruxton.

Vedo che in commercio ce ne sono tante, ad esempio quelle della klicbag da 23l in pelle la cui staffa risulta compatibile con la thruxton, ho visto però che la borsa in questione è alta 29 cm per cui la distanza borsa - marmitta, soprattutto con borsa carica, sarebbe minima.
    Chiedo a chi è più esperto di me, qual è la distanza minima tra borsa e scarico?

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Quelle che vedono su bikerfactory mi sembrano abbastanza distanti e costano meno della metà delle kcicbag

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Io ho le Hepco & Becker Street, 22 litri. Fissagio con chiave, semirigide, telaietti tra i piu' discreti anche se li lasci su.

TCP Rider
    Io me le sono fatte fare da farronato, un artigiano che le fa a mano disponibilissimo! 40 mail per farmi una borsa come volevo io

Telaietti normali come quelli originali

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Quelle che vedono su bikerfactory mi sembrano abbastanza distanti e costano meno della metà delle kcicbag
    Ho il dubbio di come stia il passeggero, effettivamente però sembra una buona ed economica soluzione

Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
    Io ho le Hepco & Becker Street, 22 litri. Fissagio con chiave, semirigide, telaietti tra i piu' discreti anche se li lasci su.
    Dove le posso trovare?

Citazione Originariamente Scritto da matteo.barbieri.7549 Visualizza Messaggio
    Io me le sono fatte fare da farronato, un artigiano che le fa a mano disponibilissimo! 40 mail per farmi una borsa come volevo io

Telaietti normali come quelli originali
    Il lavoro artigianale lo escluderei perché vorrei utilizzarle solo quando mi servono, quindi non vorrei spendere troppo. Suppongo che il prezzo sia molto più alto rispetto a quelle citate sopra.
    Ultima modifica di Saurron; 30/07/2015 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Allora quella che mi Son fatto fare io si perché comunque l ho voluta anche asportabile con tracolla con il materiale meno spesso e altro. Seghe mentali mie. Comunque dai un occhio sul sito lui fa della bella roba è non costa troppo

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Saurron Visualizza Messaggio
    Ho il dubbio di come stia il passeggero, effettivamente però sembra una buona ed economica soluzione

Dove le posso trovare?

Il lavoro artigianale lo escluderei perché vorrei utilizzarle solo quando mi servono, quindi non vorrei spendere troppo. Suppongo che il prezzo sia molto più alto rispetto a quelle citate sopra.
    Io le ho prese da Vendita online articoli per moto - Motoaccessorionline su indicazioni di un altro utente, ordinate per mail, bonifico e spedizione rapidissima.

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Saurron Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi trovo, ahimè, a dover cercare delle borse laterali per la mia thruxton.
    Qualcuno che le ha montate potrebbe indirizzarmi? trovo tantissimo per bonneville e scrambler ma non sono riuscito a trovare discussioni valide per la thruxton.

Vedo che in commercio ce ne sono tante, ad esempio quelle della klicbag da 23l in pelle la cui staffa risulta compatibile con la thruxton, ho visto però che la borsa in questione è alta 29 cm per cui la distanza borsa - marmitta, soprattutto con borsa carica, sarebbe minima.
    Chiedo a chi è più esperto di me, qual è la distanza minima tra borsa e scarico?

Grazie
    Questi telai li faccio io e sono dedicati al Thruxton
    Tengono la borsa più alta di 10 cm e non danno fastidio al passeggero
    Per adesso sono disponibili

pannier rail telaietti montaggio rapido Triumph Scrambler Bonneville Thruxton nel negozio Immobile Parti Artigianali - TCP Shop

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da immo...bile Visualizza Messaggio
    Questi telai li faccio io e sono dedicati al Thruxton
    Tengono la borsa più alta di 10 cm e non danno fastidio al passeggero
    Per adesso sono disponibili

pannier rail telaietti montaggio rapido Triumph Scrambler Bonneville Thruxton nel negozio Immobile Parti Artigianali - TCP Shop
    Quali borse potrei utilizzare per questi telai?

Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Ho visto queste borse su bikefactory ma, se non ho capito male, hanno una fascia a strappo che andrebbe sopra il sedile del passeggero. Non vorrei che la zavorrina stesse particolarmente scomoda.
    Ultima modifica di Saurron; 30/07/2015 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Se la borsa di pelle sfiora la marmitta, rischio che si bruci?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima