la cedrata, ma anche e soprattutto la spuma, è il top se mischiata ad un vino bianco forte, tracanni tracanni e non senti niente finché non ti arriva la scoppola finale tra capo e collo stile fatality di mortal kombat
la cedrata, ma anche e soprattutto la spuma, è il top se mischiata ad un vino bianco forte, tracanni tracanni e non senti niente finché non ti arriva la scoppola finale tra capo e collo stile fatality di mortal kombat
Ultima modifica di Dennis; 30/07/2015 alle 22:38
Quante cose al mondo puoi fare? Costruire? Inventare? ...ma trova un minuto per meee ...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
#sémo![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Qui in UK non s'e' mai vista. In compenso ci sono i chinotti... Volevo dire: c'e' il chinotto![]()
La cedrata è solo tassoni, è se non l'hai mai bevuta ritieniti uno sfigato...
Anche da Lando c'è!
La Cedrata Tassoni originariamente veniva prodotta nelle mie zone (ora non so se la fanno in Cina). Però ora che ci penso nei supermercati anche a me pare di non averla mai vista...
![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Di solito la si trova negli ingrossi di bibite...
Presente nella grande maggioranza dei supermercati/ipermercati di un certo livello.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).