Ricorda che se piove ti bagni , la scelta piu razionale sarebbe l'auto , se ne trovano usate a buoni prezzi .
(messaggio ironico , si scherza)

Ricorda che se piove ti bagni , la scelta piu razionale sarebbe l'auto , se ne trovano usate a buoni prezzi .
(messaggio ironico , si scherza)

Va dove ti porta il cuore. Tutto il resto e' accademia. Se scegli comodita, assenza on off, etcccc, poi dopo te ne pentirai subito perche la scelta non e' del cuor. E se la fidanzata te la mena.....buttala)....
Meglio un amore di cancello che una perfettina del caz$$
Le mie moto hanno tutti i difetti del mondo ma sono pezz i core
...CMQ,....IO sto meditando per la nine T.

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

Se devo, e voglio, raagionar ove mi porta il cuore....
Allora ho prenotato prova della nuova Monster e proverò la Nine T, esteticamente quest ultima bellissima. Mi intriga molto la RS4S ( anno 2008) e la Honda 1300 ( pero troppo pesante per me).
E mi intriga la Bonneville originale ( ma qui lo dico e qui lo nego). @ferragigi

x mabaco:
ci metti una foto della tua vicino alla foto della nineT, così facciamo il gioco prettamente estivo della settimana enigmistica: "ci sono 10 particolari diversi nelle due foto. quali sono?"?

Ci provo

lascia perdere Bmw, vanno bene fino a quando funzionano, poi se hanno problemi rimpiange di non aver comprato una zundapp

Vero ,ma vero anche che solitamente funzionano bene per mooooolto tempo , e quando cominciano a dare qualche problema ( che comunque in genere si risolve con una carriola di soldi ) , magari viene voglia di passare ad altro modello o marca .
la nineT è uno spettacolo !
Mi sono imposto di NON provarla perchè sennò ...