Se ti fermano e ti ritirano il libretto, poi non piangere però..

Se ti fermano e ti ritirano il libretto, poi non piangere però..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Oltre alla sanzione pecunaria non è prevista la decurtazione dei punti ma può essere impedito il proseguimento della circolazione, per ovvi motivi di sicurezza.
articoli 79 e 192 cds
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ho la rinuncia al diritto di rivalsa, inserita nella poliza perchè so già che la mia moto è esageratamente fuori regola.
detto questo, si, avete ragione, ma mi da un fastidio buttar via le gomme ancora buone che non avete ideaspesso dopo la tacca riesco a fare 3 4 giri pieni da 400/500 km
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

la rinuncia al diritto di rivalsa significa che pagano il danneggiato e poi rinunciano a rifarsi su di te, non significa però che paghino sempre e comunque il danneggiato, specie se vai in giro con un mezzo non a norma, quindi il danneggiato potrebbe fare causa a te bypassando l'assicurazione.

Mamma mia che menate.....io ho fatto un bel botto con la bandit ed ero fuori regione; moto da un meccanico mai sentito ed io in ospedale...dopo due giorni(lunedì )l'ho chiamato e gli ho chiesto della moto; gli ho detto di smontarmi il 160 posteriore perché non omologato e di metterci un bel 150 usato.Ci ha messo un paio di giorni ed ha sistemato tutto.
Il perito è arrivato 20 giorni dopo l'incidente.....
Cmq ,tornando ai consumi (non è un 3d sulla legalità o meno...),prima di meravigliarsi per consumi così dissimili,bisognerebbe sottolineare qual è il "fine gomma";le tacche (come legge vuole,sia chiaro non ho ragione io....) o il termine degl'intagli.

Io vado avanti finché l'anteriore si scalina, il posteriore formato slick bene o male tiene. Ora peró non lo farò più, non tanto per la multa quanto per i casini in caso d'incidente anche con ragione.
attualmente ho le continental SA2, dubito fortemente che oltrepasseranno i 4000km....ovviamente considerandole "finite" nei limiti della legalità e non alle tele
Lampsss
Io questa volta ho provato le m7 provenendo dalle rosso 2 devo dire che vanno bene si scaldano in fretta usura normale faccio solo montagna e con il bagnato rendono molto