Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Io ti risponderei (ironicamente) che è diventata standard..
Io il buco poco sotto i 4000 lo sento da sempre ed è più o meno marcato a seconda della mappa utilizzata
con Arrow basso e la sua mappa il buco si avvertiva moltissimo e in rilascio sparava letteralmente delle bombe
con scarichi standard o' basso omologato con mappa standard (20656) il buco c'è ma è meno marcato, in rilascio sono rari i borbottii (non scoppi)
con gli Arrow slip-on omologati e la mappa adeguata per slip-on il buco si sente meno ma in rilascio è come avere i popcorn in padella, lo fa sistematicamente..sempre ma ad un volume molto più basso rispetto all' Arrow singolo basso.
...la cosa strana è che non ho toccato nulla di nulla... questo è un mistero per kazzenger!

Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
Io ti consiglio di Provare a fare la procedura di autoadattamento della centralina per vedere se migliora un pò l erogazione. Accendi il motore partendo da motore freddo e lascialo girare al minimo senza toccare mai il gas; dopo la prima accensione e spegnimento della ventola raffreddamento, attendi un 12-15 minuti e poi spegni il motore e attendi il classico rumore che fa la centralina per la memorizzazione dei nuovi dati rilevati.
Proverò! grazie mille!