Intenzione: VendoRegione e Provincia: Liguria SavonaPrezzo: 45
Piastra givi tiger 800/800XC/800XR dal 2011 al 2015 come nuovo prezzo 40€ compreso spese di spedizione
Intenzione: VendoRegione e Provincia: Liguria SavonaPrezzo: 45
Piastra givi tiger 800/800XC/800XR dal 2011 al 2015 come nuovo prezzo 40€ compreso spese di spedizione
Ultima modifica di giuppi; 02/08/2015 alle 17:25

Ciao Giuppi, ti ricordi di me, se la piastra è complete di attacchi io sono interessato. Sei riuscito a trovare I pezzi mancanti?
Se c'è tutto contattami. grazie ciao
Ciao sì c'è tutto ho recuperato i pezzi mancanti ma nn credo di avere più il tuo numero

il mio numero è 3400897045.... non append vendo il bauletto originale triumph con la piastra relativa ti contatto. dovrei darlo via prossima settimana.
Mi lasci pure il tuo così ti scrivo non appena ricevo il pagamento e ti contatto.
ciao
up
UP
Ciao,
la piastra è ancora disponibile? Sai dirmi se è adatta per i bauletti GIVI Outback?
Grazie
Ciao la piastra è disponibile e per la compatibilità con il bauletto, questo l'ho copiato dal sito givi:
"La gamma di valigie in alluminio TREKKER OUTBACK si completa con i nuovi top case da 42 e 58 litri, che non necessitano di un attacco speciale, ma possono essere fissati su qualsiasi modello esistente di piastra Monokey."
Puoi controllare anche tu, pertanto direi che la piastra è compatibile.
Fammi sapere
up