Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: Bmw r nine t

TCP Rider L'avatar di luke72
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    nella mio motogruppo ci sono 3 Bmw , tutte iniezione . Affidabilissime , parsimoniose nei consumi , splendide da vedere nel misto ...
    ci sono 2 Ducati , e quella che ha avuto problemi per l' accensione è stata la Diavel , con la chiave a sensore di presenza .
    La Jap vanno che è uno spettacolo .
    io con la mia Bonneville ho fatto una figura di merda una sola volta , con la moto che non voleva saperne di accendersi . Ma era per la benzina marcia appena messa dentro ... non conta , solo sfiga . Comunque le nostre al confronto son moto che costano il doppio di ciò che valgono . Tutta colpa di Steve Mc Queen

Ciao Sergio toglimi una curiosita' come fai a stare dietro ai tuoi amici ? Cazzo ieri San Martino di Castrozza -Alleghe-Passo Giau....ok io sono una schiappa e come sempre il manico CONTA ma e' impossibile almeno per me mantenere una certa andatura !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da luke72 Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio toglimi una curiosita' come fai a stare dietro ai tuoi amici ? Cazzo ieri San Martino di Castrozza -Alleghe-Passo Giau....ok io sono una schiappa e come sempre il manico CONTA ma e' impossibile almeno per me mantenere una certa andatura !

Sono moto da passeggio....ricordatelo! Se vuoi stare dietro a moto piu' performanti,arriverai dopo la polvere!

Ma chi sa usare il manico,ci riesce....io no di certo!
    Ultima modifica di carmelo23; 06/08/2015 alle 07:34

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da luke72 Visualizza Messaggio
    Anch'io ieri sul Giau, godimento assoluto...

Luke: ma hai incrociato qualche mc? Io in due giorni sulle Dolomiti nemmeno una, niente Triumph, niente Ducati Scrambler
    Mah saranno veramente moto da bar...
    Ultima modifica di boland; 06/08/2015 alle 07:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di luke72
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black
    Vabbe' dai quando parto so gia' che dovranno aspettarmi ,e io ne approfitto

giau (FILEminimizer).jpg

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •