Ciao qualcuno ha un faro originale mi interessa che la ghiera sia in perfetto stato...
Volendo ho un faro clubman da permutare o vendere verniciato nero lucido in ottime condizioni
Lo vendo a 50 spedito
Inviato dal mio iPhone
Ciao qualcuno ha un faro originale mi interessa che la ghiera sia in perfetto stato...
Volendo ho un faro clubman da permutare o vendere verniciato nero lucido in ottime condizioni
Lo vendo a 50 spedito
Inviato dal mio iPhone

Lo venderesti a me?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Sto in aeroporto...e sto partendo altrimenti me lo prendevo io... Se quando torno ancora non l hai venduto...lo compro.

Bello nero lucido....peccato che abbia preso da poco usato lo stesso faro in nero opaco.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Molto bello...io ho appena fatto riverniciare di nero il mio originale altrimenti un pensieri i ce l'avrei fatto....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se vuoi ho un fanale originale di una Bonneville del 2004 quindi con vetro zigrinato che è uguale a quello della truxton che io sappia. L'ho rivestito di pellicola nera opaca ma si leva in pochi minuti se vuoi la levo io prima.