La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

io spero che qualche toscano si aggreghi,sennò cercherò qualche amico che abbia un mezzo di locomozione a 2 ruote se vuole farsi una scampagnata con me
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Mi dispiace molto non poter esserci
No per me si può fare comunque(tranne in caso di pioggia, sono un fighetto non guido sotto l'acqua di proposito e non sono neanche attrezzato ), magari non lo chiamiamo raduno ma incontro, magari non ci saranno patch o adesivi, ci possiamo comunque trovare, ci si conosce ,si fanno 4 pieghe , si mangia qualcosa e magari il prossimo anno siamo di più. Poi magari ci si trova bene e ci facciamo altre uscite
io per due pieghe ci sono sempre!!!!!

Ragazzi mi piacerebbe venire molto volentieri, ma Pesaro é lontano da dove abito, Varese; calcolando che ho la patente da 2 mesi....é un po troppa strada...mi spiace
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
Ragazzi, io purtroppo ho avuto un imprevisto problema con la moto, dovrei riuscire a metterla a posto per la fine del mese, pensavo fosse una cosa più grave ma per fortuna non lo è. Quindi se tutto va bene ci sarò. Ma ancora non ho capito se si farà a o meno. Comunque anche se fossimo solo in una ventina, non sarà un raduno ma un bel ritrovo di appassionati. Perchè no?