http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Salute a tutti.
Chiuso il mese.
Stanco.
Palle a terra....
Ora pieno allo zaino , stivali e divisa invernale.
Si parte per Deveyes .
Alle 21,30 iniziamo le danze sterrate.
Spero non becchiamo il nebiun fino al Jafferau.
Ho il GPS ma cielo e luna sono un'altro guidare la notte.
Ciauuuuz
Ps.
C'è pure Luca con la sua Xcr 800... !!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

buone vacanze a tutti e buoni giri pure,culi e non,io vado a sciacquarmi i cugghiuna al mare per 15 gg da domani,settimana scorsa ho incontrato RobertTo in pizzeria,vi saluta tutti .
Send with the butterfly d' mammt

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Che brutti incontri tra i colli francesi!

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Rientrato da giro in Swiss...
Strade semplicemente da delirio di onnipotenza.
Posti stupendi.
Siamo stati sul lago di Costanza al raduno Black Shadow.
Moto inglesi di ogni genere.
La domenica pranzo al British Corner di Ruthi ( 10 km da Vaduz)
Lunedì rientro per passo Lucomagno.
Forse tra i più belli mai fatti.
Unico neo...
Ormai i prezzi sono insensati.
Tutto costa tre volte che da noi.
A parte la benzina non puoi prendere un caxxo che ti spellano.
Una camera doppia che in passato pagavo 140 euro ora vi vanno 270 euro!!!!
Follia.
Peccato ma a parte qualche incursione , giri di giorni..., penso mai più.
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 12/08/2015 alle 22:15 Motivo: Unione Post Automatica
Hat 2013 Motociclismo