Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: ADDIO A TUTTI (nella speranza che sia un arrivederci)

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    Porca miseria che brutta vicenda
    Ti auguro di rimetterti presto e tornare nuovo come prima
    Purtroppo per strada siamo sempre la parte più a rischio.

Proprio oggi, poco dopo mezzogiorno ho rischiato di essere centrato da uno che usciva dallo stop di una via alla mia destra per girare verso la direzione da cui provenivo io, mi son salvato buttandomi verso l'altra corsia (fortunatamente in senso contrario non veniva nessuno) e perchè forse un santo ha svegliato il pistola fermandolo 5 cm prima che mi centrasse praticamente sula linea di mezzeria..... dove è rimasto fermo cagato per 10 secondi per poi far retro e ritornare sullo stop....
    Quando son tornato in dietro per complimentarmi con il fenomeno mi son pure preso parole perchè mi ha fatto notare che su quel tratto c'era il limite dei 50 e io sicuramente correvo........non lui che con il foco al culo per tornare a casa dopo lavoro è uscito solo guardando a destra......

Tu fatti forza e mi auguro che i tuoi cari ti siano vicino
    La maggior parte degli IDIOTI che mancano di dare le precedenze, hanno come scusa " si ma tu correvi.....................e io gli ripeto che non hanno l'autovelox al posto del cervello......................ma la merda !!
    sempre in viaggio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    T800 Xrx
    Citazione Originariamente Scritto da ambrosa Visualizza Messaggio
    Non credo cambi molto. Tanto la pompa elettrica lo "spinge fuori". Ma non userei il 90: non vorrei che specialmente in inverno la pompa faccia fatica. Usa l'80, tanto per la lubrificazione non cambia niente.
    Thanks, obbligato!

TCP Rider L'avatar di stevi69
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Leggo solo ora. Mi spiace molto Ambro... Un grosso in bocca al lupo per il tuo spero rapido recupero !!!
    e in culo allo stronzo che non si è nemmeno fermato.
    ciao

TCP Rider L'avatar di Happy 58
    Moto
    Tiger 800 abs
    Ciao Ambrosa, mi dispiace molto del tuo incidente... caz.. che sfiga. Ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione.
    Guarderò il forum nell'attesa di una tua discussione nuova (" SONO TORNATO").
    In bocca al lupo...
    <Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>

Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

TCP Rider L'avatar di gatto_mm
    Moto
    Triumph Street twin 2019
    CaNNo ! (Le Z sono capovolte per l'indignazione!).
    solo ora riesco ad entrare nel forum, sono profondamente dispiaciuto e ti auguro un pieno recupero del polso dx, fondamentale per ri-tigrottare.
    potrei dirti che non ho parole ed invece ne avrei tante per il criminale responsabile, ma non si possono scrivere i turpiloqui! Invoco una durissima repressione per questo tentato omicidio! Altro che multe per le targhe un pó piú inclinate o per gli scarichi non omologati ! CaNNo!!!
    Scusate il ritardo nel rispondere, ma dove sono in vacanza non c'é wifi, 3G...niente!
    Stai

3G di m... : Stai SU !
    Marco
    Malaguti Cavalcone cross 50; Ducati GTL 500 (blah!); KTM GS 300 LC; Kawasaki GPZ 550 Unitrak; Beta Alp 4.0;
    Suzuki SV 650; Triumph Tiger 800

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 st black
    Sono dispiaciuto per quello che ti è capitato. Ti auguro una rapida e completa guarigione.

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Guarisci bene e presto Biker...che la passione e li che ti aspetta!!!
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Che dire : ritorno dalla vacanza e leggo 'sta cosa? Penso a quanto stai male per i vari dolori e doloretti post-impatto (purtroppo chi + chi – sa di cosa parlo). Mi associo all'augurio di pronta guarigione xché più siamo ad invocare prima accade. Non limitarti nella fisioterapia anche dopo che hai ripreso continua sempre gli esercizi...(ricordati di farti aiutare da una bella infermiera eh!).
    Sul ritorno in sella vedi tu; in ogni caso prendi la cosa con calma e con i tuoi tempi. Io ho aspettato un mese e non mi ero rotto niente ma nei giorni a seguire pieno di lividi in posti che mai avrei creduto di vedere (auto che è passata con il rosso pieno: io catapultato 4 metri più in là in mezzo al traffico che mi sfiorava; casco, giubbino e guanti hanno fatto il loro "sporco" lavoro) solo la moto, allora un Suzuki Bandit 1250, ha subìto 4500 euro di danni.
    Quando si racconta vuol dire che in fondo qualcuno lassù ci vuole bene (chi sia ad ognuno il suo).
    A chi è stato cosa dire? Forse va bene la massima di Confucio "Raccogli le tue cose, vai sulla riva del fiume, siediti e aspetta. Un giorno vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti". Magari non è proprio adatta allora il "Chi la fa, l'aspetti" scegli tu.
    Ti rinnovo i miei auguri di guarigione e soprattutto aggiornaci sui tuoi progressi fisici...
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Mi dispiace molto per l' infortunio e il previsto epilogo. Speriamo che il polso si riprenda meglio del previsto e ti faccia ritornare in sella. Nessun commento per l'individuo. Spero scriverai ancora sul blog. Ho comprato il kaoko cruise control dopo aver letto la tua precisissima recensione. Non mollare e buona guarigione.....

TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Caro Alessandro ti auguro una pronta guarigione dai tuoi acciacchi, e che la tua passione
    (unita a una bella dose di pazienza) sia da stimolo per raggiungere il traguardo il prima possibile
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima