Avvistata Tiger Sport bianca con bauletto Givi Trek e zavorrina zona Lago d'Idro / Ponte Caffaro.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avvistata Tiger Sport bianca con bauletto Givi Trek e zavorrina zona Lago d'Idro / Ponte Caffaro.
"Quando ero piccolo m'innamoravo di tutto, correvo dietro ai cani"
io ieri ne ho incrociata una bianca che scendeva dal Giau, ora di pranzo...
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
scusate se entro nel vostro reparto, ma eravate tutti in giro oggi? cosa strana ma vera ho visto più tiger/tiger sport che bmw gs.
l'ho avuta per un anno ,di solito nei giri sui passi di montagna sia in svizzera che lombardia 400/500 km 1 tiger 20 gs, oggi minimo 15 tiger 20 gs alcune targa straniera, 2 tiger sport rosse dalla francia passo gavia,

Appena avvistata una in uscita da Modena sulla statale 12, era buio e non so il colore, ma anche se era in senso opposto so riconoscere una mia ex![]()
Stamattina Tiger 1050 nera in compagnia di un GS tra San Lorenzo Dorsino e il Lago di Molveno...il pomeriggio sul passo del Tonale Tiger Sport bianca, con zavorrina mi pare.
Stamattina invece Tiger Sport rossa in compagnia di un Multistrada lungo la strada tra Pinzolo e Madonna di Campiglio...
È bastato venire in Trentino per avvistare Tigri![]()
Ultima modifica di Nico79; 13/08/2015 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica
"Quando ero piccolo m'innamoravo di tutto, correvo dietro ai cani"
Ieri sera 19circa in via Valtellina a Milano...Tigre arancio!![]()
Coltivate i vostri limiti!
Tiger arancio, oggi verso le 11.00 sulla Flaminia, tra Narni e Otricoli... passata come il vento
Vado piano e allora????

Ieri verso quell'ora sono passato io, ero solo, i miei amici mi hanno dato buca. Giretto di 200 km ....casco nero a bande gialle![]()