Mi sta venendo la voglia di provare a percorrere in notturna lo sterrato della Translessinia. Qualcuno interessato?
Mi sta venendo la voglia di provare a percorrere in notturna lo sterrato della Translessinia. Qualcuno interessato?
Ultima modifica di gixxxer; 08/08/2015 alle 17:25
Puoi agevolare una mappetta?
...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Qui trovi il link per google maps: https://www.google.it/maps/dir/Rifug...2!2d45.6961971
Perchè ovviament el'ho già fatta diverse volte di giorno, Lucio. Ma se vuoi farla, fai un fischio che se riesco ti accompagno volentieri. Ovviamente valeanche per @Leto!
Tony è uno sterro molto molto facile, occorre giusto stare attenti per qualche centinaio di mt in discesa. Spero di farla già in settimana prox, sono curiosissimo!![]()
Grazie mille per la felice disponibilità....
Terrò sicuramente presente la proposta !!!![]()
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo