Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 267

Discussione: Borse laterali/Topcase

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Nelle GiVi Trekker prima serie non c'erano i due ganci laterali. Quindi se le riempivi molto, chiudendole si alzavano i due lati (lontani dalla chiusura) e da li poteva entrare acqua.
    A chi ha avuto il problema (io no, ma li ho richiesti lo stesso..) GiVi inviava gratuitamente i suddetti ganci con la dima di foratura. Il problema non esiste con il Top case da 52 litri.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ruota Alta
    Moto
    Tiger 800
    sempre sul pezzo Ozama cazzo...sempre sul pezzo

Nuovo TCP Rider L'avatar di Jebe
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Come larghezza totale a quanto stai?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Sugar non so se ti riferivi a me, ma in ogni caso oggi le ho rimontate e ho misurato il tutto. Siamo sui 105/110 cm lo so diventa una portaerei, ma avevo bisogno di spazio...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Io ho comprato la moto già con le Kappa 46l, un po ingombranti per i miei gusti infatti sto valutando di comprare quelle da 33 l.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    No dai non sei ingombrante...

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Leotop Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la moto già con le Kappa 46l, un po ingombranti per i miei gusti infatti sto valutando di comprare quelle da 33 l.
    Al di la dell'ingombro reale e della necessità o meno di avere a disposizione quello spazio, ho visto in questi giorni a fare passi tra le dolomiti tante tante auto cariche di bici, e sono molto diffusi i portabici da applicare nella parte posteriore della vettura. Al di la del fatto che tolgono visuale al retrovisore, ma i sigg. automobilisti il problema della misura eccedente la sagoma non se lo fanno? Perchè se ci metti una bici da corsa da adulto, con le ruote da 28", è più lunga della larghezza della vettura a meno che non hai un SUV di quelli grossi.

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Molto belle le Holan Nomada

Tra l'altro, per chi come me non sopporta i top case classici e alti, ne fanno uno ribassatissimo..alto 20 cm e ad un prezzo umano..belle finiture..è una vita che lo cerco..mezzo pensiero inizio a farcelo
    Salve, riaccendo il post.
    Qualcuno ha le valigie sopra descritte?Se si come vanno e come sono fatte?Opinioni?Saluti

Nuovo TCP Rider L'avatar di bregaino
    Moto
    Tiger 800 XCx

telaio KLR6401 troppo largo a sinistra

buongiorno,
    ho montato i telai KLR 6401 per usare delle valigie Kappa KGR46 a sinistra e eKGR33 a destra, valigie che avevo sulla moto precedente e che, secondo me, sono un ottimo compromesso tra robustezza, estetica, leggerezza e costo,
    tutto bene: la larghezza totale è 104 cm quindi quasi a norma,
    il problema però è che il telaio sinistro è troppo staccato dalla moto, non mi piace, lascia almeno 7 cm vuoti che, secondo me sta malissimo e nel contempo rende la moto asimmetrica vista da dietro (più larga verso sinistra),

mi è quindi venuta l'idea balzana di modificare i telai per avvicinarli alla moto di circa 5 cm: ho studiato come poter fare meccanicamente, ma mi chiedevo se per caso c'è qualcuno che l'ha fatto, per condividere i rischi,

ho gia fatto un lavoro simile sulla Tiger 1050 precedente: ho adattato i telai delle borse Givi V35 con risultato a mio giudizio spettacolare...

2009 Triumph Tiger 1050.jpg
    IMGP0811.jpg
    Vespa 50, Yamaha RD350, Guzzi V35, Ducati TL350, Ossa Mar 250, Yamaha XJ550, Yamaha XJ750, Yamaha Tenere XTZ660J, Suzuky DR750 Big, Yamaha XJ600 Diversion, Triumph Sprint RS 955, Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 1050, Honda CB500X, Triumph Tiger 800XCx,

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    C'e' chi ha approfittato di quel vuoto per infilarci un'altro contenitore in metallo. A mio parere se la saldatura dopo il taglio e' fatta a regola d'arte zero problemi per accorciare il telaio. Occhio pero' che la parte che va alla pedana andra' anch'essa modificata.

Nuovo TCP Rider L'avatar di bregaino
    Moto
    Tiger 800 XCx
    eh si ... devo tagliare i due attacchi superiori, accorciarli e risaldarli, piegare l'attacco alla pedana e tagliare e accorciare il ponte posteriore attaccato al telaio destro ... devo studiarci bene per non rischiare di buttare via tutto !!
    Vespa 50, Yamaha RD350, Guzzi V35, Ducati TL350, Ossa Mar 250, Yamaha XJ550, Yamaha XJ750, Yamaha Tenere XTZ660J, Suzuky DR750 Big, Yamaha XJ600 Diversion, Triumph Sprint RS 955, Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 1050, Honda CB500X, Triumph Tiger 800XCx,

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •