Io li obbligherei a metterseli in tasca![]()
Io li obbligherei a metterseli in tasca![]()
In questa disgraziata stagione di Alonso, un tear off è finito nell'airbox del motore. Caso unico ma dimostrazione che possono finire ovunque
oggi Rossi ha perso perché ha raccolto tutti i visierini di Lorenza e MM![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Miii, le borracce dei ciclisti!!!
Che mi hai fatto tornare in mente!!!
Ho fatto diventare uno stradino il capo dei vigili di un paesotto in Val Trebbia, 'na volta...
Era appena passata una garetta di bici, strada appena aperta, passo io in moto tutto contento che per combinazione non ho dovuto aspettare fermo al sole che passassero i ciclisti, 30 all'ora, non di più perchè ero in paese ed era pieno di omini con la paletta ed in piena curva... borraccia!
Ovviamente la legge di Murphy ha colpito in pieno e l'ho centrata con la ruota davanti.
Numerone incredibile con effetti speciali di spruzzi di acqua e fischio di gomma conditi da bestemmie ben udibili anche con visiera chiusa, ma sono riuscito a rimanere in piedi.
Mezzo paese mi guardava a bocca aperta.
Alzo la visiera e a voce bassissima, tanto impercettibile che mi hanno sentito per tutta la valle, ho sussurrato:
"Ma qualche c0gli0ne che tiri su questa merda, no?"
Ed ecco che il vigile con le mostrine si è trasformato in stradino con tanto di:
"Mi scusi, mi scusi..."
Ed un finale scoppiettante con un:
"Però, complimenti! Che numero che ha fatto!"![]()
La buon'anima di mia zia ha preso una borraccia in faccia mentre gurdavamo passare da spotorno la Milano sanremo..