Anche questo ( perché mi ricordo di quelli che avevi postato in precedenza) sembra uscito da un quadro..spettacolo
Poi ha delle zampe enormi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Bel gatto! Ma io avrei fatto una scelta diversa. Difatti ho 3 ex randagi di 15, 10 e 10 anni a cui sono molto affezionato.
Per me esiste solo questa razza di gatto
![]()
Send with the butterfly d' mammt
Grazie!
Per risponderti, ci sono altre razze che si possono prendere in considerazione compresi i randagi che spesso e volentieri sono belli e affettuosissimi... sfortunatamente non sempre si ha la fortuna di poter scegliere in quanto la proteina FEL D1 presente nella saliva dei nostri amici felini e prodotta in notevole quantità è la responsabile di molte allergie! Molti di noi appena entrano in contatto con un gatto iniziano a starnutire, lacrimare, a grattarsi perché la pelle si riempie di strane bolle.
La passione per il gatto Siberiano è nata studiando come si presenta di carattere e struttura… scoprendolo come gatto ipoallergenico ad oggi io e la mia famiglia viviamo più tranquilli!
Ah, ok.
Io sono allergico ai gatti, anche se va a periodi, e in particolar modo ad Evasio, il mio preferito. Quando mi tocca la sua saliva mi vengono le bolle come fosse una zanzara...![]()
Olaf è davvero figo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di jin74; 18/08/2015 alle 19:28 Motivo: Unione Post Automatica