Ciao a tutti!!!oggi pomeriggio mi è capitata la stessa cosa....no good😨😨
staffa scarico.jpg
Ciao a tutti!!!oggi pomeriggio mi è capitata la stessa cosa....no good😨😨
staffa scarico.jpg
Ultima modifica di alan82; 17/08/2015 alle 21:48 Motivo: Unione Post Automatica
occhio alle parti elettroniche centraline , ecc per la saldatura, poi io non toccherei nulla fino a ispezione ispettore... non si sa mai che ti diano colpe.. in tutti casi sta storia del telaietto saldato sia sul 1200 che sulla 800 mi fa schifo! compreso i supporti staffa passeggero per la 800.

Ecco perchè ho optato per uno scarico più leggero
Ovviamente mi spiace, ma fateci sapere come avete risolto![]()

A me è successo il mese scorso, mi hanno riconosciuto il difetto, tra le due opzioni ho scelto di farmi saldare il pezzo (lavoro eccellente da parte del meccanico scelto dal concessionario di Lucca) anziché farmi sostituire tutto il telaio, come mi avevano prospettato precedentemente !! in bocca a lupo !![]()
sempre in viaggio
ciao!!!risolto che essendo ancora in garanzia,la moto va riparata a doc...paga triumph....mi ruga che a causa della rottura lo scarico sfregando a colato parte della spalla gomma(appena 6000km).....triumph dice che cambierà gomma ma non del tutto a spese sue...
simpatici
tengo a precisare....ancora oggi la moto non è pronta.....sono 3 settimane...!!!è vero che quando una casa madre deve sborsare per una riparazione è come andare in guerra...

ho provato a informarmi interessa anche a me e sembra che bisogna verificare se la fascette che collega il terminale posta sotto al centro della moto sia sempre ben serrata ( provare non costa niente ) io l'ho già stretta un lamp a tutti.
io e la moto.